Michael Jackson, il figlio Prince Jackson ammette: "Non so né cantare né ballare"

La curiosa confessione del primogenito di Michael Jackson

schermata-2016-11-24-alle-15-52-39.png

Prince Jackson, il primo figlio frutto del matrimonio fra Michael Jackson e l'infermiera Debbie Rowe, non sa né cantare né ballare. A rivelarlo è stato lo stesso giovane, che oggi ha 19 anni.

Tutti pensavano che sarei diventato un ballerino o un musicista. Ma non so fare nessuna delle due cose. Mi piace il cinema. Mi piace molto quel campo.

L'ammissione è quantomeno curiosa visto che Prince è figlio di quella che tutt'oggi, a quasi otto anni dalla sua morte, è considerata la pop-star più importante dell'ultimo mezzo secolo.

Insomma, difficilmente vedremo il giovane seguire le orme del padre ed entrare in un studio di registrazione. Anche perché le aspettative del pubblico nei suoi confronti sarebbero ingiustamente alte, e questo solo per via del cognome che porta. Non scordiamoci infatti che, fra i componenti della famiglia Jackson, Michael non era l'unico dotato di talento musicale.

E così Prince Jackson ha preferito proseguire gli studi - attualmente è iscritto ad un'università di Los Angeles -, portando avanti nel contempo. gli sforzi benefici che avevano caratterizzato la vita pubblica e privata del padre.

  • shares
  • Mail