45 anni e non dimostrarli. Scatto social da applausi ormonali per Justine Mattera, dal 2000 al 2002 moglie di Paolo Limiti e dal 2009 sposa di Fabrizio Cassata. Madre di Vincent Michael Cassata e Vivienne Rose Cassata, la showgirl ha concesso ai propri fan Instagram un’immagine da sballo, con didietro in bella mostra e un pantalone color pelle che la fa sembrare nuda. Ma nuda non è, la Mattera, in forma smagliante grazie alla corsa. “Mi sono fatta un culo così“, il riuscito titolo del post, così motivato.

[quote layout=”big”]’Due mesi fa Rete 4 mi ha chiesto se fossi interessata a fare una trasmissione che si chiamava “Oltre il Limite”. Sentendo il titolo e ben consapevole di essere in diversi modi oltre i limiti- ho chiesto un approfondimento. Il programma consiste di 5 personaggi che sfidano i loro limiti correndo una maratona. Non ho mai corso seriamente. Certo, sono sportiva e ho fatto anni di angonismo di nuoto- ma il massimo della corsa, per me, erano 10km. Mi piacciono le sfide. Ho detto di sí. Ho trovato due allenatori bravissimi @max_moreschi e @manlio.danelli e ho cominciato a correre. E correre. E correre ancora. Il 3/12 correrò La maratona di Memphis.(pregate per me)
Ok, detto ciò, torniamo alla foto. Dopo due mesi di corsa assidua, a parte il culo così, mi sono trovata più sana, più felice, più determinata, più concentrata. A volte, basta un obiettivo per cambiare prospettiva. Io ho 45 anni. Che aspettate? Andate a correre!’.[/quote]

E come non darle ragione, se dovessero essere questi i risultati.

"Mi sono fatta un culo così." Due mesi fa Rete 4 mi ha chiesto se fossi interessata a fare una trasmissione che si chiamava "Oltre il Limite". Sentendo il titolo e ben consapevole di essere in diversi modi oltre i limiti- ho chiesto un approfondimento. Il programma consiste di 5 personaggi che sfidano i loro limiti correndo una maratona. Non ho mai corso seriamente. Certo, sono sportiva e ho fatto anni di angonismo di nuoto- ma il massimo della corsa, per me, erano 10km. Mi piacciono le sfide. Ho detto di sí. Ho trovato due allenatori bravissimi @max_moreschi e @manlio.danelli e ho cominciato a correre. E correre. E correre ancora. Il 3/12 correrò La maratona di Memphis.(pregate per me) Ok, detto ciò, torniamo alla foto. Dopo due mesi di corsa assidua, a parte il culo così, mi sono trovata più sana, più felice, più determinata, più concentrata. A volte, basta un obiettivo per cambiare prospettiva. Io ho 45 anni. Che aspettate? Andate a correre! @oltreillimite_official @social_mediaset Collant @pierremantoux @guitarpressoffice Heels @elisabettafranchi Photo @simone_angarano #ootd #outfitoftheday #lookoftheday #TagsForLikes #fashion #fashiongram #style #love #beautiful #currentlywearing #lookbook #wiwt #whatiwore #whatiworetoday #ootdshare #outfit #clothes #wiw #mylook #fashionista #todayimwearing #instastyle #instafashion #outfitpost #fashionpost #todaysoutfit #fashiondiaries #run #runner Grazie anche agli @urban_runners (in principio fu @lu__po )

Una foto pubblicata da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto