Che tra Emma Marrone e Laura Chiatti fosse ormai pace lo avevamo capito qualche giorno fa, complici gli scatti pubblicati dalle due sui social network in occasione della presentazione del film La cena di Natale, di cui la Chiatti è protagonista, mentre Emma ne firma la colonna sonora.

Oggi, però, arriva la foto dell’abbraccio tra le due, pubblicato dal settimanale Chi, abbraccio che prova come il passato sia ormai per entrambe alle spalle. Ricorderete, infatti, che a fine 2013, dopo alcuni mesi di relazione con Emma, Marco Bocci la lasciò all’improvviso per stare con la Chiatti, sposandola pochi mesi dopo quando era già in dolce attesa. A dire il vero, allora, era stata Emma quella che aveva polemizzato sui social, lasciando intendere che Bocci teneva il piede in due scarpe. Lui, invece, stanco dell’assalto del gossip, aveva alla fine dichiarato via social:

“La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono ne scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi”.

Insomma, comunque siano andate le cose, a quanto pare dopo tre anni è tutto superato, sia da parte di Emma – che in questo caso sarebbe la “parte lesa” – sia da parte di Laura Chiatti, che non prova alcuna forma di “gelosia” nei confronti dell’ex del marito. Un bell’esempio di donne intelligenti.

emma_laurachiatti_chi.jpg
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto