[raw content=”

“]

E’ di qualche ora fa, un post, pubblicato da mamma Michelle Hunziker per la figlia Aurora Ramazzotti a cui, attraverso una dedica molto speciale, ha augurato ogni bene per il futuro soprattutto dal punto di vista professionale.

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Stai lavorando tanto,stai tracciando la tua strada e lo stai facendo bene…sono fiera di te. Ma sono pure sempre Mamma e mi machi tanto!!! Ti amo cucciola #purelove #forever #letshangoutsoon @therealauroragram.

E’ un periodo impegnativo per la dolce svizzera che, dopo aver abbandonato Striscia La Notizia, a dicembre sarà impegnata a Zelig (accanto a Christian De Sica) e House Party (con il Volo). E’ di qualche giorno fa, un messaggio rivolto a tutti i colleghi del programma di Antonio Ricci prima di congedarsi temporaneamente dal proprio pubblico:

Riesco a esprimermi artisticamente e divertirmi come una pazza facendo pure dell’ottimo ‘servizio pubblico’ grazie a tutti gli inviati! Che dire… Vaccalögia che bella storia!!! La vera forza di Striscia è il team inossidabile che si è creato negli anni e che riesce a essere sempre attuale e moderno per soddisfare il nostro pubblico. Io sono una donna felice e fortunata perché faccio parte di questa grande famiglia!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto