Harper Beckham, la figlia di David e Victoria Beckham vuole fare la ballerina

Primi passi da ballerina per Harper Beckham.

La più piccola di casa Beckham, Harper, avrebbe già capito cosa voler fare da grande. La bimba, nata 5 anni fa, sarebbe infatti entrata in una delle compagnie di balletto più ambite e famose del Regno Unito. L’English National Ballet. A riportarlo il britannico The Sun.

«Harper è in quell’età in cui si sperimentano diverse cose, ma ballare le piace tanto. Non c’è posto migliore al mondo della English National Ballet per imparare. È riconosciuta come una delle migliori scuole di balletto al mondo. Sia David che Victoria amano vederla ballare ed allenarsi».

La stessa Victoria, in tenera età, seguì a lungo delle lezioni di danza, per poi darsi prima al canto con le Spice Girls ed ora alla moda in qualità di stilista. La prole dei Beckham corre quindi spedita verso un roseo e solido futuro. Se Brooklyn, 17 anni appena, punta alla fotografia e Romeo, 14 anni, ha sfilato per Burberry, Cruz, 11 anni, potrebbe cedere alla tentazione del canto. Nessun calciatore in famiglia, in conclusione, anche se proprio Harper, parola di mamma Vic, aveva inizialmente cullato l’idea di dare calci su calci ad una palla. Prima di perdere la testa per punte, mezze punte e pirouette.

Fonte: TheSun

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su I figli dei vip

Tutto su I figli dei vip →