«Una serata che doveva essere normale…… ma non si sa come mai non succede mai!».

Così commenta Belen Rodriguez, postando il video della sua serata movimentata al Ricci di Milano, il locale che gestisce con alcuni soci. Era lì sabato sera, quando all’improvviso sono scoppiati alcuni estintori riempiendo di polvere bianca gli arredi e il pavimento del ristorante:

Una serata che doveva essere normale…… ma non si sa come mai non succede mai! @riccimilano #estintore #gas

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Un piccolo incindente che non ha per fortuna avuto conseguenze, se non la ‘fuga’ obbligata dei clienti che occupavano la sala, Belen e amiche comprese. La showgirl ha poi condiviso sui social il video di quanto accaduto, ricevendo solidarietà ma anche, come spesso accade quando si parla della Rodriguez, commenti sprezzanti. Niente, però, in confronto a quanto ormai accade di frequente al suo nuovo fidanzato, Andrea Iannone.

Quest’ultimo, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato ieri sera uno scatto che lo ritrae in quella che è chiaramente la camera da letto di Belen, a petto nudo, e con le pizze da asporto in mano. Lo scatto non è piaciuto a quei fan che ancora sperano in una riappacificazione tra Stefano De Martino e la consorte e ne è quindi nato uno scontro aperto tra fazioni a favore del ballerino e quelle a favore del pilota di Moto Gp e di Belen.

Pizza impegna a domicilio….

Una foto pubblicata da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

È lo scotto da pagare per essere il fidanzato di una donna bella e famosa come Belen…

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più