Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini inviato?

Isola dei Famosi 2017 | Stefano Bettarini inviato al posto di Alvin?

Sembrerebbe (in attesa di un'ufficialità) che Mediaset e Magnolia abbiano già trovato l'erede di Alvin in Honduras per la prossima edizione dell'Isola dei Famosi in partenza a febbraio 2017 con la confermatissima conduzione di Alessia Marcuzzi.

Tramontata definitivamente l'ipotesi Rocco Siffredi, il nome più accreditato (e quasi certo) per il sito 361magazine, sarebbe l'ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, reduce da un quarto posto nella prima edizione del Grande Fratello Vip.

Una promozione sul campo conquistata tra scivoloni e redenzioni ma sempre con il favore e l'affetto incondizionato del pubblico.

•Non mi ci abituerò mai, grazie• #viabbraccereiunoaduno #calore #energia #sietestupendi #chetelodicoafa #ilBetta #dajeeeee #fans #Mister #thanks

Un video pubblicato da Stefano Bettarini (@stefanobettarin) in data:


Appena un anno fa, l'ex moglie, da stasera al timone di Selfie - Le cose cambiano, prese parte al programma in qualità di concorrente ponendo proprio un veto assoluto sulla possibilità di una ventilata partecipazione del calciatore. Un bel riscatto, quindi per lui, nel rientrare dalla porta principale?

Sicuramente tutti ricorderete che Bettarini, nell'ormai lontano 2005, Bettarini ricoprì il ruoto di inviato speciale in Kenya in occasione de La Talpa di Paola Perego su Italia 1. Che dopo il Gf Vip sia nata una nuova stella tv in grado di cimentarsi con i più svariati ruoli?

  • shares
  • Mail