Adele pianifica le nozze con Simon Konecki

Nozze sobrie per Adele e Simon Konecki, presto sposi.

adele-l-oreal

Terminato il 2° anno consecutivo sul trono dei dischi più venduti, con 25 che ha raggiunto i 20 milioni di copie, Adele, a breve di nuovo libera dopo aver girato il mondo con il suo travolgente tour, potrà sposarsi.

La cantante inglese, madre del piccolo Angelo da 4 anni, starebbe infatti pianificando le attese nozze con Simon Konecki, suo compagno da circa 6 anni. Matrimonio che potrebbe andare in scena entro la fine del 2016, a Los Angeles, con il 25 dicembre giorno prescelto dalla coppia.

«Adele non vuole che il suo matrimonio sia formale. Vuole che sia una celebrazione del loro amore. Vorrebbe una cerimonia sobria e una cena con salsicce e purè di patate. Non è un problema di soldi, anzi è felice di pagare per tutti pur di vivere una giornata speciale». «Lei è ancora in tour, quindi sarebbe l’ideale sposarsi al cospetto di familiari e amici intimi. Dopo le nozze a Los Angeles riunirà tutti nella sua casa di Londra, in modo che nessuno si senta escluso. Di certo non sarà un matrimonio stellare. Inviterà i suoi amici di lunga data, tra cui Alan Carr e Sid Owen. Lei non beve molto, ma verrà servito dell’alcol: vuole che tutti si divertano».

Parole rilasciate da una fonte al magazine Heat, con la 28enne cantante inglese, riuscita ad incassare altri 81 milioni di dollari solo nell'ultimo anno, finalmente pronta ad appendere l'anello al chiodo.

Fonte: LifeStyle

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail