Simona Ventura a Verissimo: "Stefano Bettarini? Per i miei figli voglio chiuderla qui"

Simona Ventura a Verissimo.

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Lunedì debutterà con Selfie - Le cose cambiano, ma nella giornata di ieri Simona Ventura è stata in due programmi Mediaset di successo per presentare la sua nuova creatura. Se in prima serata è stata per un po' tra i giudici di Tu si que vales,nel pomeriggio abbiamo visto la sua intervista con Silvia Toffanin a Verissimo. La sua intervista arriva una settimana dopo quella dell'ex marito Stefano Bettarini che, di ritorno dal GF Vip, aveva dichiarato: "Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito". E dopo le dichiarazioni inedite di Supersimo a L'Intervista di Costanzo:

Ai microfoni del programma di Canale 5 la conduttrice ha parlato dei figli, di Gerò, del nuovo programma e ha deciso di chiudere una volta per tutte la questione con l'ex marito figli:

Io vivo i capitoli della mia vita, come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Non ne voglio più parlare. Per guardare al futuro bisogna chiudere con il passato. Lui sa come la penso. Non ho mai avuto né ricordi, né rimpianti. Per loro sento proprio la necessità di chiuderla qui. Lui sa come la penso. Se lo perdono? Certo... vedremo".

  • shares
  • Mail