Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini si candida al Trono Over di Uomini e Donne?

Le indiscrezioni pubblicate da Novella 2000.

stefano-bettarini.jpg

Il Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 che è terminato circa due settimane fa con la vittoria di Alessia Macari, ha rafforzato o rinvigorito la popolarità di quasi tutti i concorrenti che vi hanno preso parte.

Come accade in ogni post-reality, infatti, i concorrenti hanno già cominciato il giro dei programmi televisivi e delle serate in discoteca per capitalizzare i giorni trascorsi all'interno della Casa.

Il settimanale Novella 2000 ha fatto i conti in tasca ai concorrenti della prima edizione vip del Grande Fratello, partendo dai cachet che alcuni concorrenti hanno ricevuto per partecipare al reality.

Stando a quanto riporta il settimanale, Valeria Marini e Pamela Prati sarebbero state le concorrenti più pagate grazie ad un compenso compreso tra i 30 e i 40mila euro a puntata. Niente male.

La figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, fino all'inizio del GF conosciuta esclusivamente sui social network, Bosco Cobos, reduce da una piccola popolarità di riflesso ottenuta durante l'undicesima edizione de L'Isola dei Famosi, e Alessia Macari, nota solo per Avanti un altro, invece, sono i fanalini di coda, con il loro compenso che, comunque, avrebbe sfiorato i 1500 euro a puntata.

Chi ha guadagnato meno soldi con il programma vero e proprio, però, si starebbe consolando proprio con le precitate serate in discoteca: alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, infatti, in questo periodo, starebbero chiedendo un minimo di 3500 euro per presenziare ad un evento in discoteca. Anche qui, niente male.

Ma non è tutto.

Ci sarebbe anche chi vuole approfittare giustamente del Grande Fratello Vip per continuare la propria carriera televisiva e alimentare ancora di più la popolarità acquisita finora.

Stiamo parlando di Stefano Bettarini che, stando sempre a quanto pubblicato da Novella 2000, si sarebbe addirittura candidato per Uomini e Donne, Trono Over ovviamente.

Stefano Bettarini aspira, quindi, a diventare il nuovo Giorgio Manetti.

Maria De Filippi accoglierà il suo appello?

  • shares
  • Mail