42 anni portati divinamente. E’ una Penelope Cruz da far girare la testa quella che troneggia sulla copertina di Vogue Spagna. Immortalata dal celebre fotografo Mario Testino, l’attrice spagnola mostra tutta la sua straordinaria bellezza con fare conturbante, indossando della sensuale lingerie sotto un vestito accuratamente aperto.

Perché passano gli anni e aumentano i figli (ora sono due: Leonardo e Luna) ma la bellezza di Penelope, dal 2010 sposa di Javier Bardem, non accenna a sfiorire. Anzi. Come la nostra Monica Bellucci, anche la Cruz sembrerebbe quasi migliorare con il tempo. Un fenomeno naturale, potremmo definirlo, che a breve tornerà sul set per girare un nuovo adattamento cinematografico di Assassinio sull’Oriente Express, classico immortale di Agatha Christie.

Un remake ‘stellare’ diretto da Kenneth Branagh e interpretato, tra gli altri, da Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Judi Dench, Daisy Ridley, Josh Gad e Michael Peña, con Penelope ultima ciliegina di una straordinaria torta.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più