Myriam Catania incinta: aspetta un figlio dal compagno Quentin (foto)

L’ex moglie di Luca Argentero aspetta un figlio dal compagno Quentin. Il loro amore va avanti da luglio.

Ha tanto desiderato un figlio dall’ex marito Luca Argentero, ma doveva trovare un nuovo amore per diventare mamma. Stiamo parlando di Myriam Catania, 36 anni, paparazzata da Diva e donna – questa settimana in edicola – insieme al compagno Quentin e a un pancione che i vestiti non riescono a nascondere. Come riporta il settimanale di gossip, la Catania diventerà mamma in primavera.

Sono pronta ad allargare la famiglia perché penso che sia la cosa più bella della vita. E, dopo un periodo di lavoro decisamente intenso, nei prossimi tempi io e Luca ci vedremo più spesso, quindi speriamo di diventare presto genitori.

Così diceva un anno faMyriam al settimanale Nuovo . Oggi le cose sono molto cambiate nella sua vita, ma a quanto pare non il desiderio di diventare madre. Desiderio che si è realizzato grazie a questo nuovo travolgente amore, diventato di dominio pubblico a luglio scorso, dopo la separazione da Luca Argentero e dopo che lui è uscito allo scoperto con Cristina Marino.

Dalle prime immagini dell’attrice in dolce attesa, a passeggio per il centro di Roma con Quentin, sembra chiaro che la coppia è affiatatissima, e non può che avere accolto con grande gioia l’arrivo di un bebè. Chissà cosa avrà detto Argentero, che pochi mesi fa sulla sua separazione dalla Catania diceva:

Stiamo affrontando un percorso di separazione ormai da mesi, ma con grandissimo amore e rispetto reciproco. Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati – è trascorso tanto tempo: fanno parte del normale percorso di vita di due ragazzi di 38 e 36 anni… Ci diciamo tutto: né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali.

Sarà stato il primo ad essere informato della lieta novella?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Calendari

Tutto su Calendari →