Joe Simpson, il padre di Jessica e Ashlee ha un tumore alla prostata

Cancro da battere per Joe Simpson.

NEW YORK, NY - SEPTEMBER 09:  Joe Simpson and Jessica Simpson attend the 10th Anniversary Celebration of the Jessica Simpson Collection at Tavern on the Green on September 9, 2015 in New York City.  (Photo by Jamie McCarthy/Getty Images for Jessica Simpson Collection)

Momento complicato per Jessica ed Ashlee Simpson a causa di papà Joe Simpson, operato a causa di un tumore alla prostata. Un'amara scoperta venuta alla luce un paio di mesi fa, con l'uomo, 58 anni all'anagrafe, subito finito sotto i ferri. A parlare dello stato di salute di Joe un amico di famiglia, via People.

"Adesso si sente bene ed è ottimista. Sente un incredibile affetto e supporto dalla famiglia e dagli amici".

Ancora più rassicuranti le parole di un'altra fonte, via ET.

"Non tutti i mali vengono per nuocere. Così si è aperto a una migliore alimentazione e al bisogno di esercizio fisico. Questa diagnosi ha unito ancora di più Joe e la sua famiglia e gli ha ricordato che la famiglia resta la cosa più importante. Jessica e Ashlee stanno cercando di essere positive, unendo le forze per cercare di supportarlo e aiutarlo a superare questo momento".

Da sempre fotografo, Joe, effettivamente ripresosi, è attualmente in Giappone per lo shooting di una campagna per il magazine Nation-Alist.

Fonte: UsMagazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail