[raw content=”

“]

In una lunga intervista al settimanale In Famiglia, Chicco Nalli, tutor di Detto Fatto e marito di Tina Cipollari, smentisce le voci di una presunta crisi matrimoniale susseguitesi dopo il ritorno della vamp di Uomini e Donne dall’avventura sudamericana di Pechino Express:

A casa Tina è più educatrice e più rigida. Ma è anche molto chioccia, a volte rischia persino di farsi mettere i piedi in testa. Coi figli è più morbida di come siete abituati a vederla.

L’hair stilyst, a distanza di anni, è ancora innamorato della moglie:

Quando leggo certe cose, scritte da chi non è tra le nostre mure domestiche e quindi non conosce veramente le situazioni, mi faccio una risata e un bicchiere di vino. Per entrambi vale solo lavoro, casa e chiesa. Tina, ogni tanto, va a cena con la sua produzione. Ma che proseguano pure le malelingue: ci fanno tanta pubblicità. E ci divertono. Tutta salute!

I tanti detrattori, quindi, devono mettersi l’anima in pace perché Tina e Chicco non hanno alcuna intenzione di far cessare la loro unione:

Continuano a esserci rispetto e amore tra di noi e soprattutto verso il progetto familiare che abbiamo creato e che stiamo portando avanti. Tina è un tipo frizzante, una che ti tiene vivo. Non c’è gara con qualsiasi ragazzina bellona: lei ha una marcia in più.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto