Beyoncé e Kim Kardashian si incontrano ma si ignorano

Un incontro, non si sa quanto fortuito o quanto voluto. Beyoncé e Kim Kardashian in occasione del Made in America Festival di Philadephia si sono incontrate; ma soprattutto si sono evitate.

L'amicizia tra i loro rispettivi mariti non è bastata a rendere meno imbarazzante il momento. Jay – Z e Kanye West peraltro oltre ad essere amici hanno collezionato insieme una serie di collaborazione, l'ultima delle quali l'album Watch the Throne del 2011. Ma le loro compagne di vita, Beyoncé Knowles e Kim Kardashian, proprio no. Non sono amiche e non collaborano.

Secondo quanto racconta il New York Daily News in questa occasione le due si sono parlate a malapena. Ecco le parole del testimone:

Erano su lati opposti del palcoscenico. Beyoncé non si è nemmeno accorta che Kim fosse lì finché non è finito lo spettacolo. Ma nemmeno Kim ha fatto il benché minimo sforzo per andare a scambiare quattro chiacchiere con la moglie di Jay-Z.

In realtà un incontro più ravvicinato pare ci sia stato. Si sarebbe consumato nel dietro le quinte dell'evento, durante il quale i due mariti si sono esibiti. Le due, presenti nello stesso camerino, si sarebbero parlate, ma soltanto per pochissimi minuti non senza manifestare qualche fastidio. La fonte ha raccontato:

Era evidente che Kim non si sentiva affatto a suo agio. Se ne stava aggrappata a Kayne senza dire quasi niente. Per lo più parlava con il suo amico Jonathan, mentre il suo fidanzato chiacchierava con Jay-Z e Beyoncé.

Quali motivi ci siano alla base di questa reciproca antipatia non è noto. Ma che essa esista è ormai assodato.

Foto | TM News

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: