Loredana Lecciso a Domenica Live: “Romina Power? A me lei è molto simpatica, sono anni che ci conosciamo”

Loredana Lecciso ospite a Domenica Live: le dichiarazioni della showgirl su Blogo.it

Le dichiarazioni di Romina Power, a L’Arena, hanno ‘turbato’ Loredana Lecciso che ha deciso di voler replicare nella puntata di Domenica Live. La cantante aveva detto:

“Io ho realizzato una cosa: io sono ancora sposata con Al Bano. Probabilmente resteremo sposati per sempre. Per la Chiesa è molto complicato annullarlo, ma chi vuole annullarlo?”

Dopo un servizio che ha ripercorso l’antica storia d’amore tra Al Bano e Romina (a partire dal loro matrimonio), Loredana ha iniziato dicendo:

“Questa volta, è vero a mio avviso ha lasciato una sensazione di stupore. Queste frasi sono potute sembrare un pochino fuori tempo, non al passo con la realtà. Però, forse, comprendo lo stato emozionale… “

Dopo aver riascoltato le parole della Power, la Lecciso ha replicato in maniera diplomatica:

“Adesso sembrerò banale ma trovo tutto sommato queste affermazioni anche un po’ emozionanti, tenere. Quando gli anni passano si ha nostalgia, sotto il punto di vista femminile è comprensibile. Bello, per certi versi. A me lei è molto simpatica lei, sono stanti anni che ci conosciamo. Quello che ci tengo ad evidenziare di Al Bano, persona credente e cattolica, sente molto il sentimento religioso, appartiene al suo DNA, gli viene anche molto naturale. Quando ha deciso di intraprendere un progetto familiare con me, lui con la stessa pulizia d’animo e libertà ha deciso di intraprendere questo progetto basato sull’amore. Sicuramente la sua storia pregressa era terminata o non avrebbe iniziato”

Infine, una riflessione su quello che maggiormente accomuna lei e al Bano:

“Per certi versi siamo molto simili, sembriamo così diverse ma molto simili nell’impostazione dei valori e dell’educazione dei figli (…) Lui riesce a mantenere gli equilibri in maniera sana, corretta e leale. Gliel’ha dato il bacino, era carino. Io adoro anche Al Bano solista…”

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Al Bano

Tutto su Al Bano →