Dopo quasi 2 mesi di clausura mediatica causa divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt è tornato a mostrarsi in pubblico. Il divo ha infatti calcato il tappeto rosso della première di Moonlight, film d’apertura alla Festa del Cinema di Roma, lasciando i paparazzi di sasso. Al suo fianco, infatti, spazio ad un’amica di vecchia data, nonché diva a tutto tondo: Julia Roberts.

Pitt, che ha prodotto l’acclamata pellicola di Barry Jenkins con la sua Plan B, si è presentato sorridente sul tappeto rosso, con capello corto e look casual. Era da settembre che Brad non si mostrava. A stringerlo, come detto, proprio la Roberts, da quasi 15 anni sposata con Daniel Moder e dal 2000 grande amica dell’ex signor Jolie.

I due si sono conosciuti sul set di The Mexican – Amore senza sicura, film diretto da Gore Verbinski, per poi ritrovarsi in Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, Confessioni di una mente pericolosa e Ocean’s Twelve. Una sorta di antipasto, per Pitt, subito atteso da un altro red carpet causa attesissima anteprima: quella di Allied: Un’ombra nascosta, nuovo film di Robert Zemeckis che l’ha visto recitare al fianco di Marion Cotillard. Con presunto ‘inciucio’ a traino, più volte smentito dalla stessa attrice francese.

New ! #bradpitt #juliaroberts

Una foto pubblicata da PittsOnly (@keepingupwiththepitts) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più