Grande Fratello Vip, Ilary Blasi: "Valeria Marini la mia vincitrice, Alessia Macari molto sveglia, Laura Freddi non l'ho capita"

I giudizi di Ilary Blasi sui concorrenti del Grande Fratello Vip

Nuovi dichiarazioni di Ilary Blasi che, a pochi giorni dalla fine del Grande Fratello Vip, al settimanale Chi, vuota il sacco attorno ai concorrenti che, per 8 settimane, hanno animato la casa di Cinecittà. La conduttrice Mediaset, che si candida ufficialmente per la seconda stagione del reality di Canale 5, finalmente puo' rivelare la propria preferita:

Io penso che abbiano tenuto le maschere all’inizio, perlomeno ci hanno provato; e qualcuno l’ha fatto anche fino alla fine, perché è più “mestierante”. A questo proposito parlo di Valeria Marini, senza dubbio il nome più forte di quest’edizione e, nel bene e nel male, anche la grande protagonista. Ora lo posso dire: fin dall’inizio era lei la mia vincitrice; lei, nel suo essere rompiballe, nel suo “adattarsi” a noi (ride, ndr).

Il programma Endemol, nella versione per famosi, è riuscito a tirar fuori, il meglio (ed il peggio) dei patinati protagonisti... con qualche eccezione:

La verità della persona umana, con i suoi grandi limiti. Vip o non vip. Le debolezze sono venute fuori. Quando Elenoire e Valeria hanno litigato per lo scolapasta, ripeto, lo scolapasta! Ma “de che”, di che cosa stiamo parlando? Dietro questo litigio c’è un mondo. Dietro le dichiarazioni hot di Bettarini c’è una debolezza di un uomo senza difese per se stesso. Idem la ciociara Alessia Macari, molto amata dal pubblico del televoto per il suo modo di fare, molto sveglia. L’unica scontata che non ha messo nessuna maschera è Laura Freddi. Io non l’ho ancora capita; e voi, lettori di “Chi”? Io se devo giocare, gioco. Mi sarei divertita al posto loro, che invece si sono risparmiati inutilmente.

  • shares
  • Mail