• 14:50

    Luca e Clarissa si recano al concerto di Alessandra Amoroso e cantano a squarciagola Sul ciglio senza far rumore. Il corteggiatore non teme Simone di cui non apprezza palesamente il comportamento in studio.

  • 15:01

    Giro in auto e regali (un orsacchiotto e portachiavi) per l’esterna tra Federico e Clarissa. Ritiene che Luca sia troppo poco genuino ma assai calcolatore. Per carattera fa fatica a far trasparire le proprie emozioni.

  • 15:17

    Simone è contentissimo di rivedere Clarissa per riprendere insieme il percorso costruito in queste settimane. Ha ridimensionato qualsiasi cosa accaduta nelle precedenti uscite. E le promette di non lasciarsi influenzare dal contesto.

  • 15:26

    Giuseppe si autoelimina perché non è stato minimamente preso in considerazione per le esterne. Claudio, invece, raggiunge Sonia propensa ad andarsene per scarso interesse. Il confronto è tutt’altro che sereno. Primo di un abbraccio di scuse.

  • 15:34

    Tina attacca duramente Claudio S., reo di essere impenetrabile e gelido con le sue corteggiatrici. Il tronista sbaglia nome di Sonia chiamandola addirittura Simona.

  • 15:38

    Sonia ha ricevuto degli sms inviati da Claudio alla sua ex fidanzata datati 20 settembre 2016. Voleva che scendesse a corteggiarlo. Il tronista svela un astio con una ragazza il cui rapporto si chiude in malomodo.

Uomini e Donne puntata oggi 8 novembre 2016 trono classico: anticipazioni

[raw content=”

“]

Uomini e Donne in onda, oggi, a partire dalle 14:45 su Canale 5 con Maria De Filippi e gli interventi di Tina Cipollari e Gianni Sperti, si sofferma sugli sviluppi delle storie del trono classico. Prosegue il racconto delle conoscenze dei nuovi tronisti del talk dei sentimenti di Mediaset. Claudio S, Claudio D, Clarissa, Riccardo troveranno l’amore della propria vita?

Oggi spazio agli sviluppi delle frequentazioni intraprese dall’ex Miss Italia e dal tentatore di Temptation Island.

Uomini e donne | Come vederlo in diretta tv e in streaming

Uomini e Donne è visibile su Canale 5 a partire dalle 14:45 e, in tempo quasi reale, su Videomediaset e Witty Tv.

Uomini e Donne | Second screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale di Uomini e Donne.

Su Facebook: la pagina ufficiale di Uomini e Donne e su Twitter, è possibile commentare la puntata attraverso l’hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, si può seguire il liveblogging della puntata.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più