Il principe Harry e Meghan Markle stanno insieme: l'ufficialità da Kensington Palace

Kensington Palace conferma la storia d'amore tra il Principe Harry e Meghan Markle attraverso un duro comunicato contro stampa e paparazzi.

CANTON, MA - APRIL 28:  Meghan Markle attends REEBOK #HonorYourDays at Reebok Headquarters on April 28, 2016 in Canton, Massachusetts.  (Photo by Darren McCollester/Getty Images for REEBOK)

Dopo i rumor dei giorni scorsi, esplosi tanto in America quanto nel Regno Unito, l'ufficialità. Il Principe Harry, scapolo più ambito del Regno Unito, fa coppia con Meghan Markle, 35enne attrice a stelle e strisce diventata famosa grazie ai ruoli di Rachel Zane nella serie Suits e dell'agente speciale FBI Amy Jessup nello sci-fi thriller Fringe. A confermarlo un lungo comunicato in arrivo direttamente da Kensington Palace.

«La fidanzata del principe Harry è stata oggetto di un’ondata di offese e insulti. Alcuni dei quali divenuti pubblici: la copertina dai toni diffamatori della prima prima pagina di un quotidiano nazionale, avvalsosi di un linguaggio razzista nei commenti, i toni sessisti e razzisti dei social network e i commenti emersi da alcuni articoli sul web. Alcuni dei quali sono già stati rimossi, per ragioni legali. Per la madre è ormai diventato impossibile riuscire ad entrare dal portone della sua casa, divenuta ostaggio dei fotografi. Reporter e paparazzi hanno persino tentato di ottenere l’accesso illecito nella sua proprietà, ragione per cui si è resa necessaria la chiamata alla polizia. È stata offerta una somma di denaro al suo ex-fidanzato, mentre i suoi amici, i suoi colleghi di lavoro e i suoi cari sono vittime di un continuo bombardamento. Non è corretto il comportamento tenuto nei confronti della Sig.na Markle, vittima di una tempesta mediatica. Sa che verrà detto che è questo “Il prezzo da pagare” e che “tutto ciò fa parte del gioco”. Ma Harry è fortemente in disaccordo. Questo non è un gioco, è la loro vita».

Parole dure ma necessarie, vista la tempesta mediatica che si è abbattuta sull'attrice statunitense. La casa di Meghan, nell'ultima settimana assaltata da paparazzi e curiosi, sarà ora sorvegliata giorno e notte dalla polizia. Il principe Harry e la Markle si sono conosciuti sei mesi fa in Canada.


Fonte: DailyMail

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail