• 18.09

    Comincia l’ultimo daytime del GF Vip. E si parte dal risveglio la mattina del 49esimo giorno.

  • 18.09

    Alessia, Stefano e Gabriele fanno le ultime pulizie. Alessia: “Abbiamo pulisciuto tutto”.

  • 18.10

    Si passa allo scherzo della campana tibetana messa da Stefano nel letto di Valeria. La showgirl reagisce malissimo.

  • 18.11

    A causa dello scherzo scoppia la famigerata lite tra Stefano e Valeria. I due se ne dicono di ogni, come vi abbiamo già raccontato..

  • 18.12

    In confessionale, Bettarini: “Mi ha detto che porto male e continua a negare”. Valeria: “Non l’ho detto”. Poi Valeria lo colpisce sulla storia del rispetto delle donne e sia Gabriele che Alessia pensano che la Diva abbia esagerato a colpire quel punto debole.

  • 18.14

    “Quella parola l’ha detta lui, quella faccia di m**a” dice Valeria. Bettarini è provato dalla lite e dalle parole.

  • 18.15

    Videomessaggio di Andrea Damante. Alessia ci resta male delle parole: “Si dimenticano di chi hanno avuto vicino”. A Laura viene sottolineata la poca personalità mostrata. A Valeria: “Hai dato tutto, non farti piegare dalle provocazioni di Stefano”. La Marini non aspettava altro e gli manda baci. A Stefano l’ex amico dà dello “scorretto”.

  • 18.17

    Stefano in confessionale: “Mai parlato male dietro. Se ho detto qualcosa è stata un’impressione. A lui non è servito a niente stare qua dentro. E’ venuto fuori dopo 40 giorni con il visino imbavato, è lui l’uomo?”.

  • 18.19

    Riscoppia la lite con Valeria. La showgirl: “Ha detto la verità”. Stefano: “Grazie, ti ha detto che sei brava, vuoi solo approvazione”. Valeria se ne va cantando Can’t take my eyes off of you. ALessia: “Sto video l’ha mandato per darci una martellata, è Valeria a provocare Stefano”.

  • 18.21

    Ultimo brindisi, Valeria si allontana subito e si mette in disparte. Gli altri compagni notano la sua assenza e si lamentano. Lei in confessionale: “E’ tutto per attirare l’attenzione verso di sé attraverso me”.

  • 18.22

    Valeria: “Speriamo che Dio vede e provvede così se la prende in saccoccia”. Scomodare il Padre eterno per così poco…

  • 18.23

    Stefano e Alessia devono interpretare la scena di Ghost con il famoso bacio. Alessia: “Quanto bacia bene”. Ogni volta che parte la colonna sonora i due corrono a rifare la scenetta. “Dopo tutti questi baci mi sto innamorando veramente” rivela la Ciociara.

  • 18.24

    “Innamorata no, ma attirata.. Mi piaceva all’inizio, ma è tornata quella fiamma” chiosa la Ciociara mentre trucca Laura.

  • 18.25

    Puntata finita.

Grande Fratello Vip è in onda in Italia con la prima edizione. L’appuntamento con la prima serata è su Canale 5 il lunedì alle 21.25 circa con Ilary Blasi conduttrice e Alfonso Signorini opinionista. GossipBlog, magazine di Blogo, seguirà in liveblogging il daytime delle ore 18 (su Italia 1) con immagini e aggiornamenti testuali in tempo reale.

Grande Fratello Vip | Anticipazioni ultima puntata daytime 7 novembre 2016

Grande Fratello Vip, nel daytime, della puntata di oggi racconterà il giorno 49 all’interno della Casa più spiata d’Italia. Si tratta dell’ultimo giorno di racconto del daytime visto che stasera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la finale.

Grande Fratello Vip | Concorrenti

Grande Fratello Vip ospita quattordici i personaggi famosi in questa prima edizione, sette donne e quattro uomini. Tra le 3 concorrenti donne rimaste ancora in gara:

– la showgirl, attrice, produttrice e stilista Valeria Marini
– la conduttrice e showgirl Laura Freddi
– la soubretta “Ciociara” di Avanti un altro Alessia Macari

I due uomini vip invece sono:

– l’attore Gabriele Rossi
– l’ex calciatore Stefano Bettarini

Grande Fratello Vip | dove vederlo in tv e in diretta streaming

Grande Fratello Vip per si puo’ seguire anche nel daytime:
Dal lunedì al venerdì alle ore 16.05, dopo Uomini e donne su Canale 5.
Dal lunedì al venerdì alle ore 13 (replica) e alle ore 18. Sabato e domenica alle 13 (replica) e alle 19 su Italia 1. Ma anche La5 e soprattutto Mediaset Extra dove andrà in onda la diretta dalla casa tutti i giorni dalle 11.30 alle 4.45.

La puntata serale andrà in onda tutti i lunedì in prima serata su Canale 5 e in diretta streaming sul sito Mediaset.

Grande Fratello Vip | Come si vota

Il Grande Fratello Vip propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset, Web, Twitter, SMS.

APP MEDIASET

L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset vedrà su ogni pagina il pulsante “VOTA”, che diventerà rosso all’apertura del televoto. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

WEB

Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione “VOTA”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi a Mediaset.it, l’utente potrà esprimere il proprio voto.

TWITTER

Per votare via Twitter basterà:

– seguire l’account ufficiale di Grande Fratello VIP (@GrandeFratello);

– validare il proprio account inviandone il nome al 342/411.44.55 al costo previsto dal proprio piano tariffario;

– una volta validato l’account, si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @GrandeFratello, secondo le modalità indicate da Ilary Blasi in trasmissione.

SMS

Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore telefonico.

Grande Fratello Vip | Second Screen

Grande Fratello Vip è molto presente sul web:
sito ufficiale
pagina Facebook
account Twitter
– Facebooklive, Periscope e Snapchat

L’hashtag ufficiale per commentare il programma sui social è #GFVip.


Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più