Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini e Valeria Marini: lite accesa (VIDEO)

GF VIP, Bettarini e Marini litigano furiosamente.

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip scoppia nella Casa l'ennesima aspra lite. Protagonisti i "c'eravamotantoamati" Valeria Marini e Stefano Bettarini. I due, come sappiamo, nel primo periodo nella casa non disdegnavano di flirtare, farsi coccole e massaggi hot e resta ancora il mistero di quando si chiusero insieme in bagno suscitando l'ilarità degli altri coinquilini.

Negli ultimi giorni, complici le prove e le missioni del GF Vip, i due hanno alternato momenti di discussione e punzecchiamenti ad altri di gioco e complicità. Fino ad oggi quando è esplosa la lite a causa di uno scherzo organizzato dall'ex calciatore che ha nascosto sotto al cuscino della showgirl la famigerata campana tibetana da lei tanto odiata (e temuta). Appena l'ha vista, la Marini dopo qualche attimo di esitazione l'ha messa nella federa e se ne è sbarazzata portandola in bagno. All'uscita dalla toilette ha preso nuovi cuscini, ha pregato e asperso acqua santa.

Questa mattina, intenta a truccarsi, la Diva del Bagaglino ha commentato il gesto con Gabriele: "Gliel'ha chiesto il GF? No? Lunedì ne vedremo delle belle". Bettarini, che ha ascoltato, ha invitato la Marini a parlargli in faccia e precisato che la camera non è solo sua, ma di tutti.

"Nel 2016 pensi che le campane portino sfiga, pensa come stai messa. Nel 2016".
"Tu porti sfiga!".
"Ah io porto sfiga? Brava Valeria, le persone escono per quello che sono".
"Sei aggressivo e offensivo. Potevo farmi male coricandomi".

Dopo le liti con Pamela Prati, con Mariana Rodriguez ed Elenoire Casalegno, sarà l'ultimo scontro per la diva stellare?

  • shares
  • Mail