Barbara Berlusconi diventerà a giorni mamma per la terza volta di un altro maschietto, dopo Alessandro ed Edoardo, nati dal legame con l’ex, Giorgio Valaguzza. La figlia di Silvio Berlusconi e Lorenzo Guerrieri diventeranno quindi genitori, ma pare stiano pensando anche alle nozze.

Lo scrive Dagospia nella sua rubrica Fumo di Londra, che racconta anche di come i rapporti tra Barbara e suo padre sarebbero freddini e di come forse la nascita del piccolo possa distenderli:

Tutti pronti per l’arrivo del nuovo nipotino di Silvio Berlusconi. Sarà il nono della nidiata. Ci ha pensato Barbara Berlusconi che a giorni partorirà un altro maschietto. Da tempo la ragazza sta cercando di riallacciare i rapporti con il padre e si vuole giocare la carta parto per intenerire il vecchio leader di famiglia che ultimamente l’ha messa nel congelatore.

Quanto al matrimonio, sembra che sia un desiderio della coppia dopo la nascita del piccolo. Ma, anche qui, nel dare la notizia, Dagospia ironizza lasciando intendere che sia Barbara quella che nella coppia segna la direzione da percorrere, mentre Lorenzo si limita a seguirla:

Pare addirittura che pure Lady Barbara stia seriamente pensando al matrimonio. Lorenzo Guerrieri, padre del suo bimbo, l’ha veramente presa. In quel di Macherio tutti lo chiamano: il gentil consorte. Lei lo pilota a dovere e così l’equilibrio di coppia è saldo.

Vero o no, quello che conta è l’amore. E lì a Macherio, nell’aria, sembra essercene tantissimo.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più