• 18.10

    Comincia il racconto del giorno 46 nella Casa del GF Vip che parte, come sempre, dal risveglio dei Vip.

  • 18.11

    Valeria chiede il microfono n.7 perché quello che ha adesso le cade in continuazione. La showgirl è felicissima, saltella e balla.

  • 18.12

    Allenamenti di Bettarini e Laura Freddi: “Stefano mi ha ridato voglia, i miei muscoli stavano andando giù di tono”.

  • 18.13

    Laura Freddi a Alessia Macari: “Ho iniziato tardi a cercare un compagno qui a cui appoggiarmi. Se foste passati prima di qui nella Casa penso sarebbe stato diverso: Con Stefano mi trovo bene, non è facile trovarsi bene con un uomo”. ALessia e Laura si dicono contente che Bettarini sia in finale.

  • 18.14

    Alessia. “Bettarini bello e speciale. Vorrei che vincesse lui perché quando una cosa non gli stava bene la diceva”.

  • 18.15

    Il GF ravviva il gioco con missioni per i concorrenti. Uno solo può dire di NO e rifiutare la missione. La prima missione è “Dormire in Cantina per una notte senza materasso”. Alessia e Stefano accettano.

  • 18.17

    Gabriele deve fare una classifica dal meno al più intelligente tra i suoi compagni: “4 Stefano, 3 Valeria, 2 Stefano, 1 Alessia “. Stefano la prende bene: “Se essere meno intelligente per Gabriele è essere tuttofare di Valeria, allora meglio essere non intelligente”. La Ciociara: “Mai nessuno mi ha detto che sono intelligente. Forse pensa che faccio la finta tonta e che sia intelligente”:

  • 18.19

    Alessia deve classificare il Lato B: 4 Laura, 3 Valeria, 2 Gabriele e 1 Stefano. Valeria: “Gabriele ha il sedere più bello del mio?”. Laura: “Io sono stata il fondoschiena più bello d’Italia”. Valeria: “Io lo sono ancora”.

  • 18.20

    ALaura spetta la classifica dei più fastidiosi. mette al primo posto Valeria e la Diva si offende: “Non è vero che ho fatto i capricci”. Stefano invece deve ammanettarsi a Valeria per un po’ di tempo.

  • 18.22

    Valeria: “Vieni a dormire con me nella suite?”. I due, ammanettati, danno vita a divertenti siparietti. Come quando Valeria deve fare pipì..

  • 18.24

    A Valeria la classifica in base all’aspetto fisico. Prima mette ultimo Gabriele, poi Laura. La Freddi: “Allora sono io la più brutta?”. Valeria: “Non sei la più brutta, sei la meno bella”. I ragazzi le dicono che non è carino per una donna e poteva lasciare Gabriele: “Non mi importa andarci a parlare, lei ha detto che sono la più fastidiosa. Vendicativa? Sì”. La Freddi in confessionale: “Lei è permalosa, così capisce che anche gli altri possono rimanerci male”.

  • 18.25

    Puntata finita.

Grande Fratello Vip è in onda in Italia con la prima edizione. L’appuntamento con la prima serata è su Canale 5 il lunedì alle 21.25 circa con Ilary Blasi conduttrice e Alfonso Signorini opinionista. GossipBlog, magazine di Blogo, seguirà in liveblogging il daytime delle ore 18 (su Italia 1) con immagini e aggiornamenti testuali in tempo reale.

Grande Fratello Vip | Anticipazioni puntata daytime 4 novembre 2016

Grande Fratello Vip, nel daytime, della puntata di oggi racconterà il giorno 46 all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip | Concorrenti

Grande Fratello Vip ospita quattordici i personaggi famosi in questa prima edizione, sette donne e quattro uomini. Tra le 3 concorrenti donne rimaste ancora in gara:

– la showgirl, attrice, produttrice e stilista Valeria Marini
– la conduttrice e showgirl Laura Freddi
– la soubretta “Ciociara” di Avanti un altro Alessia Macari

I due uomini vip invece sono:

– l’attore Gabriele Rossi
– l’ex calciatore Stefano Bettarini

Grande Fratello Vip | dove vederlo in tv e in diretta streaming

Grande Fratello Vip per si puo’ seguire anche nel daytime:
Dal lunedì al venerdì alle ore 16.05, dopo Uomini e donne su Canale 5.
Dal lunedì al venerdì alle ore 13 (replica) e alle ore 18. Sabato e domenica alle 13 (replica) e alle 19 su Italia 1. Ma anche La5 e soprattutto Mediaset Extra dove andrà in onda la diretta dalla casa tutti i giorni dalle 11.30 alle 4.45.

La puntata serale andrà in onda tutti i lunedì in prima serata su Canale 5 e in diretta streaming sul sito Mediaset.

Grande Fratello Vip | Come si vota

Il Grande Fratello Vip propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset, Web, Twitter, SMS.

APP MEDIASET

L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset vedrà su ogni pagina il pulsante “VOTA”, che diventerà rosso all’apertura del televoto. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

WEB

Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione “VOTA”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi a Mediaset.it, l’utente potrà esprimere il proprio voto.

TWITTER

Per votare via Twitter basterà:

– seguire l’account ufficiale di Grande Fratello VIP (@GrandeFratello);

– validare il proprio account inviandone il nome al 342/411.44.55 al costo previsto dal proprio piano tariffario;

– una volta validato l’account, si potrà partecipare a tutte le votazioni inviando un messaggio diretto all’account @GrandeFratello, secondo le modalità indicate da Ilary Blasi in trasmissione.

SMS

Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore telefonico.

Grande Fratello Vip | Second Screen

Grande Fratello Vip è molto presente sul web:
sito ufficiale
pagina Facebook
account Twitter
– Facebooklive, Periscope e Snapchat

L’hashtag ufficiale per commentare il programma sui social è #GFVip.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto