Grande Fratello Vip, Pamela Prati furiosa con Stefano Bettarini? L'indiscrezione

Pamela Prati contro Stefano Bettarini dopo le rivelazioni di Valeria Marini nell'ultima puntata?


Una volta uscita con una squalifica dal Grande Fratello Vip Pamela Prati, a quanti le chiedevano se fosse lei la Pamela della famosa "lista" di Stefano Bettarini, aveva risposto di no e che non avrebbe querelato l'ex calciatore in quanto il solo nome Pamela non era sufficiente.

Nell'ultima puntata, però, si è tornati a parlare della presunta relazione nel passato tra la Prati e Bettarini (già insinuata da Alfonso Signorini sin dalla prima puntata del GF Vip) a causa di un confessionale di Valeria Marini (video nel tweet a partire dal minuto 2.14):


Lui che diceva di Pamela... Di cui oltretutto ne parla male, non ne parla manco bene, dopo che c'ha avuto na' storia. Vabbé va, non mi far parlare..

L'opinionista Alfonso Signorini non ha perso l'occasione di chiedere subito spiegazioni ai diretti interessati (video in apertura di post) e mentre la Marini come al suo solito ha cercato di di smentire e minimizzare: "No, non l'ho detto.. Non ho detto che ne parla male, ma che non ne parla bene, dovrebbe osannarla", la Prati si è limitata a dire: "Lo dice Valeria, non lo dice Stefano".

Però, almeno stando a quanto riportato dall'ultimo numero del settimanale Chi, pare che la soubrette del Bagaglino non l'avrebbe presa affatto bene, anzi stesso nello studio del reality avrebbe detto infuriata:

Stefano Bettarini non lo guarderò mai più in faccia. Sto valutando se querelarlo o meno.

  • shares
  • Mail