Zayn Malik, 'ho sofferto di disturbi alimentari'

Prime anticipazioni dall'autobiografia di Zayn Malik: "Una cosa di cui non ho mai parlato prima in pubblico, ma che ho riconosciuto una volta lasciata la band, è che soffrivo di disturbi alimentari".

Zayn Malik arrives for the Tom Ford Autumn/Winter 2016 Menswear and Womenswear Collection presentation in New York on September 7, 2016 / AFP / ANGELA WEISS        (Photo credit should read ANGELA WEISS/AFP/Getty Images)

23 anni appena e una autobiografia in arrivo domani nelle librerie d'Italia. Zayn Malik, ex One Direction, ha in uscita 'Zayn', libro in cui racconterà questa primissima parte di vita che l'ha già visto diventare milionario, girare il mondo e far impazzire milioni di ragazzine in tutto il Globo.

Ma non solo di questo, parlerà l'autobiografia, viste le prime anticipazioni pubblicate nella giornata di ieri. Zayn ha infatti confessato di aver avuto seri disturbi alimentari quando faceva ancora parte della boyband.

"Una cosa di cui non ho mai parlato prima in pubblico, ma che ho riconosciuto una volta lasciata la band, è che soffrivo di disturbi alimentari". "Andavo avanti per giorni, a volte anche due o tre di seguiro, senza mangiare assolutamente nulla. Era diventato abbastanza serio, anche se all'epoca non mi rendevo conto". "Sentivo di non avere il controllo su qualsiasi altra cosa nella mia vita, ma il cibo era qualcosa che potevo controllare, così l'ho fatto. Quando rivedo le mie immagini del novembre 2014 mi rendo conto di quanto stessi male. Era una cosa seria, anche se non me rendevo conto".

Affrontato il problema, Malik ha dato il via ad una carriera da solista che è subito partita con il piede giusto, anche se il giovane cantante non rinnega quanto fatto con gli ex compagni di band. Anzi.

"E' stata un'eperienza incredibile a sé stante ed 'è una parte di me, una parte integrante della mia storia, e non negherò mai questo grande aspetto della mia vita. Ho avuto modo di incontrare fan incredibili, e non riesco mai a ringraziare tutti abbastanza per l'amore ed il sostegno che mi hanno dato durante i tempi buoni e cattivi".

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail