Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli: "Andrea Damante? Amico fantastico ma come fidanzato non è il mio tipo"

Grande Fratello Vip | I rimpianti di Asia Nuccetelli dopo l'uscita contro la mamma Antonella Mosetti

Esperienza agrodolce per Asia Nuccetelli che, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ha avuto la possibilità di testare gli umori del pubblico sui social e nella vita di tutti i giorni: la figlia di Antonella Mosetti, come confessato al settimanale Vero, si immediatamente resa conto degli attestati di stima da parte dei telespettaori a cui si è mostrata senza filtri:

Ragionare di pancia non è sempre la migliore scelta. Era la mia prima esperienza reale in televisione e sono stata sincera, fino in fondo. Forse avrei dovuto mostrarmi a piccole dosi.

Archiviato ogni tipo di pettegolezzo sulla sua vita privata ed un certo interesse per Andrea Damante (che ha susciato la gelosia della fidanzata Giulia De Lellis, adesso, Asia ha le idee chiare sul tipo di affetto nei confronti dell'ex tronista di Uomini e Donne:

Avete detto bene, provavo una simpatia: Con lui ho instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. E come amico trovo sia un ragazzo fantastico, ma come fidanzato non è il mio tipo. Il suo carattere non fa per me.

La Nuccetelli, però, è consapevole che qualche critica di troppo l'ha ferita particolarmente:

Sentirmi dire che sono una persona che si diverte a mettere zizzania. Nella casa sono sempre stata sincera dicendo in faccia quello che dovevo dire a chi lo dovevo dire.

  • shares
  • Mail