[raw content=”

“]

Duro sfogo di Paola Caruso su Instagram: l’ex Bonas di Avanti un altro, ultimamente ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso, ha svelato a tutti i propri followers di non essere più in ottimi rapporti con l’ex collega di lavoro, Alessia Macari.

La showgirl calabrese, in un lungo post, sembra non aver gradito le continue dichiarazioni non proprio lusinghiere della Ciociara all’interno della casa del Grande Fratello Vip:

Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la Casa in merito alla mia persona. In quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo “Quella”. Ho taciuto tante volte ma adesso basta non siamo più amiche io non la sostengo questo sia chiaro, lei fa la sua strada io faccio la mia niente da condividereLei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia. Basta parlare di me ma io ti ho mai nominata durante la mia Isola dei Famosi, ma perché parlare di me….mah forse la spiegazione io c’è l’ho ….Hai la fobia delle barbie si ma nella realtà!

Lo scontro (o confronto), in qualche salotto televisivo, potrebbe appianare (o alimentare) le ruggini del passato?!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto