[raw content=”

“]

Ospite della trasmissione radiofonica, Non succederà più, condotta dalla spumeggiante Giada Di Miceli, sulle onde di Radio Radio, Gianna Orrù, a poche ore dal verdetto decisivo, ha commentato il percorso di Valeria Marini all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La showgirl sarda, stasera, rischia di uscire ad un passo dalla finale al televoto contro Mariana Rodriguez:

Un po’ di tensione, con queste votazioni, quest’attesa… poi vedere mia figlia lì che si deve barcamenare in mezzo a aggressioni di vario tipo un po’ mi fa soffrire, anche se va preso come gioco, perché poi è un gioco, non è una cosa seria, ma un po’ soffro quando vedo Valeria attaccata un po’ da tutte le parti, è una cosa che non mi fa moltissimo piacere! (…) A mio parere Valeria inizialmente ha attaccato (e ha ecceduto) Mariana, che dava i piccoli pizzichi e poi stava lì immobile e silenziosa e Valeria come una polla attaccava e secondo me sbagliava. Poi dopo c’è stato questo cambio di direzione, improvvisamente Elenoire Casalegno si è attaccata allo scolapasta e da lì è partita una sorta di aggressione, di fraintendimenti… poi c’è Bettarini che cambia facilmente direzione e opinione e quindi è stata una settimana difficile per Valeria!

La modella venezuelana, nelle ultime settimane, ha tirato grinta e coraggio proprio a causa dei continui litigi con l’ex regina del Bagaglino:

Diciamo grazie a Valeria, perché Valeria si è messa a litigare con lei ed è uscita Mariana Rodriguez! (..) Fatemi peccare un po’ di modestia: Valeria Marini è Valeria Marini! (…) Lei anziché fare l’offesa con Valeria avrebbe dovuto dire ‘grazie Valeria, la gente si è accorta di me grazie a te!’. Ma Valeria queste strategie non le conosce e poi aveva ecceduto con queste aggressioni con Mariana!

Dopo la diretta dell’ultima puntata, la Marini, per il quieto vivere nel loft di Cinecittà, ha chiesto scusa a tutti i coinquilini:

Lei ha chiesto scusa, ha dovuto umiliarsi… Oddio, ogni tanto fa anche bene! Un bagno d’umiltà fa bene a tutti, quindi Valeria ha fatto un bagno d’umiltà, ha anche ecceduto, ma va bene così. E così diciamo che gli animi, almeno apparentemente, si sono rasserenati!

La Orrù si astiene da qualsiasi commento sull’accoppiata Bettarini – Casalegno:

Su Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno non mi pronuncio per ovvie ragioni. (…) Se fossero miei figli non approverei il loro comportamento, non sono miei figli e quindi non dico niente! Sono contenta che mia figlia non sia una stratega, anche se ha dovuto pagare il prezzo più alto di tutti quelli che sono nella Casa!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto