Disavventura con lieto fine per l’attore e comico romano Enzo Salvi che quest’anno abbiamo visto in tv come concorrente dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, reality show di Canale 5 che tornerà in onda nel 2017.

Tutto è iniziato quando Salvi, tramite la propria pagina ufficiale Facebook, ha annunciato ai suoi fans di aver smarrito il suo pappagallo Jerry:

ATTENZIONE UN APPELLO A TUTTi
MI E APPENA VOLATO IL
MIO JERRY CACATUA BIANCO zona Ostia
SE AVETE NOTIZIE VI SUPPLICO AVVISATEMI!!

Enzo Salvi ha anche pubblicato un video con il quale ha chiarito che il pappagallo è fuggito a causa di un errore di distrazione.

Il comico 53enne, successivamente, ha praticamente documentato su Facebook la ricerca del proprio amato pappagallo, pubblicando altri messaggi e altri video.

Enzo Salvi, con il seguente messaggio, ha ringraziato i suoi fans per il tam-tam mediatico che si è scatenato dopo il suo primo post, trattenendo a stento le lacrime:

Sono disperato, continuerò a cercarlo finché non lo trovo. Mi sono preparato per la notte insieme ai miei amici. Molti diranno che è solo un pappagallo ma per me è mio figlio. Speriamo bene.

Dopo una segnalazione molto ben dettagliata, Enzo Salvi ha documentato in tempo reale con altri due video, girati in piena notte, la ricerca del suo pappagallo Jerry.

Come già anticipato, la disavventura ha avuto il lieto fine con il ritrovamento di Jerry e la pubblicazione di un altro video nel quale possiamo vedere Salvi piangere lacrime di felicità:

L’ho ritrovato. Si trovava in un terrazzo in prossimità del mio palazzo. Ringrazio tutti quelli che si sono prodigati in quest’avventura durata un giorno e mezzo. Grazie di cuore.

Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto