Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi sono due concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset.

La showgirl e modella venezuelana e l’attore e ballerino romano, soprattutto durante la prima settimana, avevano allacciato un ottimo rapporto ma le incomprensioni tra i due sono aumentate con il trascorrere delle settimane. I tentativi di chiarimento non sono mancati ma, finora, nessuno di questi confronti ha portato agli effetti sperati.

Durante l’ultimo faccia a faccia, Mariana Rodriguez ha praticamente accusato Gabriele di aver stretto amicizia con Valeria Marini per un discorso di comodo (“Tu hai preferito Valeria a me perchè lei era più forte all’interno della Casa”). Gabriele Rossi si è trovato in netto disaccordo con questa dichiarazione.

Successivamente, a tavola, Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez sono letteralmente esplosi.

Gabriele ha accusato Mariana di essere la fonte di tutte le maldicenze che, in questi giorni, hanno coinvolto indirettamente anche Elenoire Casalegno, Andrea Damante, Alessia Macari e Stefano Bettarini:

Da quando sto vicino a Valeria Marini, è iniziato il monta-monta delle strategie, che devo vincere il gioco e che me devo comprà casa! Mariana, parla qui, come fai in puntata! Sei andata a dire a tutti che io sto insieme a Valeria perché è potente. A me Valeria mi fa bene! Qual è il problema? L’hai detto a tutti! Qui, l’unica forte è Alessia. Questo discorso della strategia, te lo puoi riportare a casa! Io voglio stare con Valeria e non con una come te! Hai fatto piangere quattro persone per la tua maldicenza. Ora ho capito dove sta il problema. Tutto questo insinuare viene da Mariana.

Mariana ha sostanzialmente confermato quanto pensa, definendo Gabriele un’ipocrita.

I toni si sono alzati al punto che qualche oggetto presente sulla tavola è volato e i presenti sono dovuti intervenire per sedare gli animi surriscaldati.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto