[raw content=”

“]

Ospiti di Domenica Live, del 30 ottobre 2016, Mercedesz Henger e Sergio Arcuri hanno ufficializzato il loro amore sbocciato, quasi per caso, lo scorso 3 giugno:

Henger: Abbiamo presentato assieme un premio, per me, era la prima volta, ero piuttosto tesa e nervosa, lui mi ha aiutato molto, è stato simpatico. Abbiamo iniziato a conoscersi.

Arcuri: Abbiamo condiviso lo stesso camerino. Entrato, mi sono trovata questo angioletto con i suoi begli occhioni.

L’ex isolana è volata, persino, a Budapest per far conoscere a tutta la famiglia, ed in particolare, mamma Eva (che ha registrato un lungo video messaggio), il neo compagno, promosso anche dalla sorellina Cicci:

Eva: Sono una donna molto felice per averti vicino a mia figla. Sei una persona d’oro, educato, perbene, intelligente, a modo. Ti vogliamo tantissimo bene.

Mercedesez ha già incontrato la sorella Manuela (“E’ bellissima, è stata una persona molto umile, gentile, è stata carinissima con me”). La differenza d’età (lui 42, lei 25) non sembra essere un ostacolo per la coppia accomunata da una passione per la buona cucina.

Mercedesz: Primo bacio? Lavoravo a Campo Dei Fiori, stavamo chiacchierando, l’ho baciato in una maniera incredibile.

L’attore Jonas Berami, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha registrato un lungo video messaggio di congratulazioni per l’amica (“Meriti il meglio, sei una ragazza straordinaria”). L’anello di fidanzamento ci sarà ma ‘solo quando le chiederò di sposarla’.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto