[raw content=”

“]

Arianna David, dopo un periodo non facile a causa della brutta vicenda di stalking da parte dell’ex fidanzato, è tornata a sorridere accanto a David. L’ex Miss Italia ha raccontato la nuova vita accanto al futuro marito in una lunga intervista a Domenica Live in onda oggi 30 ottobre 2016 su Canale 5.

Sono cambiata dal giorno alla notte. In otto mesi ho ripreso a vivere. E’ stato un lavoro duro. Soprattutto da parte sua. Non è facile per un uomo avvicinarsi ad una donna che ha avuto quel tipo di problema.

Il neo compagno, presentato da un’amica desiderosa di vederla nuovamente felice accanto ad un uomo, è stato ben accolto dai figli:

Con Gregorio, ha un rapporto pazzesco da maschio a maschio. Anche con Tommaso. E’ entrato nel mio nucleo familiare a braccia aperte.

La showgirl, che ha già inviato le partecipazioni, scelto l’abito da sposa e le bomboniere, ha ricevuto la proposta di matrimonio (che si celebrerà il prossimo 29 luglio) in diretta tv:

Arianna: Mi sposo.

David: Ancora gliel’ho chiesto. Nel modo giusto, quando meno se lo aspetta. Non mi piace essere scontata.

David, nei giorni scorsi, riprendendo una scena di un famosissimo film di Celentano, ha dedicato alla commossa sposa, una serenata in grande stile coinvolgendo amici e familiari. Quando c’è l’amore… c’è tutto!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto