Uomini e Donne, Trono Over: è morta la figlia di Rossella Tarantola

Il gravissimo lutto è avvenuto pochi giorni dopo il suo matrimonio con Roberto.

uomini-e-donne-28-10-16-16.jpg

Durante le ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì, sono andate in onda le immagini del matrimonio di due protagonisti che hanno lasciato la trasmissione insieme: stiamo parlando di Roberto Foppiani e di Rossella Tarantola.

Roberto e Rossella si sono sposati lo scorso 9 ottobre durante un matrimonio con rito civile che si è tenuto nel comune di Chiavari, paese in provincia di Genova. Il matrimonio, la vigilia del matrimonio e i festeggiamenti sono stati documentati con un servizio curato da Rudy Zerbi e andato in onda, come già anticipato, durante la puntata di venerdì 28 ottobre 2016.

Purtroppo, nei giorni scorsi, Rossella Tarantola ha vissuto un lutto gravissimo: la figlia Margherita, infatti, è venuta a mancare a causa di un incidente stradale. Anche i figli di Rossella Tarantola, quindi anche Margherita, sono apparsi nel precitato servizio andato in onda a Uomini e Donne.

Nel profilo Facebook di Rossella Tarantola, possiamo trovare una foto ritraente lei e sua figlia Margherita. La donna ha anche trovato la forza di rispondere a coloro che le hanno porto le condoglianze. In alcuni commenti, Rossella ha scritto le seguenti parole:

Ho la sua voce addosso che mi dice " ciao mamy ". Lei mi chiamava così. La cerco ovunque, nel cielo, nel mare, nei colori dei fiori .... ma non la vedo .....mi manca tanto. La sua mancanza mi toglie il fiato. Non so come farò senza di lei. E' un dolore immenso... devo essere forte... non so se ci riuscirò, ma ci voglio provare.

Condoglianze a Rossella Tarantola anche da parte di Gossipblog.

  • shares
  • Mail