Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: "Valeria Marini ha lavato i perizomi nel lavandino della cucina di casa mia!"

L'opinionista del reality show di Canale 5 è stato intervistato a Mattino Cinque.

alfonso-signorini.jpg

Alfonso Signorini è stato intervistato durante la puntata di Mattino Cinque, il programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, andata in onda venerdì 28 ottobre 2016.

Signorini, oltre a raccontarsi da un punto di vista personale, non poteva non parlare dei protagonisti del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 nel quale ricopre il ruolo di opinionista durante la puntata serale del lunedì.

Signorini ha esordito, replicando ad una critica in particolare:

Mi dicono che sono il grande moralista del GF Vip. Ma menomale che oggi c'è ancora una morale! Non dobbiamo vergognarci di avere dei valori.

Successivamente, il direttore del settimanale Chi è tornato a parlare di Pamela Prati, della sua squalifica e del suo tormentone "Chiamatemi un taxi!":

Lei è l'icona dell'essere vip. Fortunatamente, questo divismo non esiste più. Oggi viviamo in una società in cui il personaggio viene monitorato 24 ore su 24, le dive del passato non venivano fotografate al supermercato come accade oggi. Il divismo non esiste più.

Riguardo Valeria Marini, invece, Alfonso Signorini ha raccontato due aneddoti divertenti. Il giornalista, però, si è anche soffermato sulla vita privata della showgirl, definendola una donna "sola":

Valeria toglie subito l'etichetta dei vestiti. A volte toglie l'etichetta del 44 e mette la 42. Lei è così. Una sera, ho visto in diretta la Marini lavare i suoi perizomi nel lavandino della cucina. Questa cosa l'ha fatta anche a casa mia. Abbiamo fatto una litigata! Nel GF Vip, la Marini ha mostrato la vera donna con le sue fragilità. Donne come Valeria, che è una donna molto buona, sono sole. Quando arrivano a casa, non hanno nessuno. Questa solitudine, a volte, se la procurano perché vivere con persone come lei è un'impresa. C'è una solitudine nel mondo dello spettacolo che è spaventosa.

Infine, Signorini ha parlato di Francesco Totti, giocatore della Roma e marito di Ilary Blasi, che, ogni lunedì, si trova a Cinecittà per supportare da vicino la moglie:

Totti, ogni lunedì, si trova dietro le quinte a supportare sua moglie Ilary. Non si fa vedere però c'è. Questa è una cosa bella.

  • shares
  • Mail