Grande Fratello Vip, Mara Venier: "Bosco il figlio gay che non ho avuto. Vincerà Alessia Macari""

Grande Fratello Vip | Le previsioni di Mara Venier

In una lunga intervista al settimanale Nuovo, concessa in occasione della festa del suo sessantesimo compleanno, Mara Venier, per la prima volta, vuota il sacco sui propri favoriti del Grande Fratello Vip. La conduttrice, qualche settimana fa, è entrata in casa per fare una sorpresa al suo amico, Bosco Cobos:

Sono molto affezionata a Bosco: è buono, ha talento ed è un vero artista. È il figlio gay che non ho avuto.

Su Instagram, la coppia più simpatica del piccolo schermo ha postato anche un video molto divertente del loro primo incontro dopo l'eliminazione dell'artista spagnolo contro Valeria Marini:

Il mio amor e' uscito dalla casa per entrare a casa mia...dove c'è solo amore @bosco_vida

Un video pubblicato da Mara Venier (@mara_venier) in data:


La Venier si è sbottonata anche sul nome della possibile vincitrice:

Per me vince la Ciociara, Alessia Macari.

Alessia Macari resta, ad oggi, la candidata numero uno al successo nella prima edizione del Grande Fratello Vip. Lo “certificano” i quotisti Snai, che le assegnano un netto primo posto in lavagna. Notevole la scalata della “Ciociara” che, partita a 10, è progressivamente planata fino all'attuale 2,00. Distanti tutti gli altri, regge a 5,50 solo Elenoire Casalegno, malgrado un crollo emotivo a seguito di un litigio con la Marini ne abbia incrinato l'immagine elegante ed equilibrata.

Valeriona, principale “pietra dello scandalo” nella casa, è parsa sulla via dell'eliminazione, ma si è salvata in extremis e ora campeggia al terzo posto in lavagna, a 8,00, insieme all'ex tronista Andrea Damante. A 10 Bettarini, che sembra aver preso sotto la sua ala la affranta Alessia. Chiudono l'elenco Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez, appaiate a 15, e Laura Freddi, staccata a 25.

  • shares
  • Mail