Icardi di nuovo papà: Wanda Nara ha partorito Isabella (FOTO)

Per la manager argentina si tratta del quinto figlio

icardi-figlio.png

Nuovo fiocco rosa in casa Icardi. Il capitano dell'Inter è diventato papà per la seconda volta: la moglie Wanda Nara ieri, giovedì 27 ottobre 2016, ha partorito alle ore 22.04 Isabella. Per la modella e manager argentina si tratta del quinto figlio dopo Valentino, Constantino e Benedicto nati dal matrimonio con Maxi Lopez e Francesca, nata nel 2015 dalla storia con l'attaccante dell'Inter.

La bella notizia è stata diffusa sui social dallo stesso Icardi che su Instagram ha prontamente postato un selfie, il primo della piccolissima Isabella.

La nuova paternità per il calciatore arriva a seguito di un periodo complicato dal punto di vista professionale: negli scorsi giorni, infatti, alcune pagine della sua autobiografia avevano fatto infuriare i tifosi interisti e avevano messo a rischio la fascia di capitano dell'Inter. Il caso si era poi risolto con le scuse di Maurito e il ritiro del libro dal commercio.

Al netto di questa vicenda, per Icardi quella iniziata a fine agosto si sta rivelando una stagione positiva: sebbene la sua Inter non riesca a dare continuità ai suoi risultati in campionato e in Europa League, l'argentino ha già messo a segno otto gol (più di lui soltanto Dzeko della Roma, a quota 10) e si è spesso rivelato decisivo per la sua squadra. Per esempio mercoledì scorso, quando il suo gol ha salvato De Boer dall'esonero e ha determinato la vittoria contro il Toro di Maxi Lopez, l'ex amico del cuore con il quale da quando è iniziata la storia con la Nara i rapporti sono tesissimi.

Bienvenida Isabella 👶 llegó a nuestros brazos a las 22.04 en el dia de nuestro Aniversario 🎈 27.10.2016 📅 @wanda_icardi

Una foto pubblicata da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:

  • shares
  • Mail