Miley Cyrus conferma: "Mi sposo"

Ma non indossa sempre l'anello regalatole dal futuro marito Liam Hemsworth

Dopo mesi - anzi - anni di indiscrezioni, Miley Cyrus ha confermato di essere ufficialmente fidanzata con Liam Hemsworth. Non è la prima volta che i due sono ad un passo dal matrimonio. Nel 2013, dopo quattro anni di relazione, la coppia decise improvvisamente di annullare i preparativi per le imminenti nozze.

Tre anni dopo, Miley e Liam si sono ritrovati. E questa volta sembrano intenzionati ad andare fino in fondo. Ospite di una recente puntata del talk-show condotto da Ellen DeGeneres, la pop-star 23enne ha parlato della sua relazione con il divo australiano.

Di fronte alle congratulazioni della conduttrice per l'anello ricevuto come pegno dell'amore del suo futuro marito, Miley non ha potuto far finta di niente ed ha ammesso di essere pronta al grande passo. L'importante è non chiederle di indossare sempre il brillocco in questione.

È strano, perché è un vero gioiello, mentre gran parte dei miei gioielli è fatto di pezzi di orsetti gommosi e zucchero filato. Quindi non vanno molto bene insieme, quindi a volte sostituisco l'anello con un unicorno. E lui mi dice: "Cosa succede?". E io: "Beh, non è proprio il mio stile. Ma lo indosso perché mi ami".

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail