Mariah Carey, è già finita con il miliardario James Packer

Ad inizio anno avevano annunciato il loro fidanzamento

NEW YORK, NY - MAY 14:  Mariah Carey and James Packer arrive for the 27th Annual GLAAD Media Awards at The Waldorf=Astoria on May 14, 2016 in New York City.  (Photo by Rob Kim/Getty Images)
Mariah Carey e James Packer si sono lasciati. Sì, proprio loro, che con il loro amore volevano spaccare il mondo. Alla fine il matrimonio annunciato ad inizio anno non si farà o, almeno stando a TMZ, non per ora.

I due non hanno ancora ufficializzato la notizia, ma già si rincorrono le voci sul cosa abbia causato la rottura: in Australia, paese in cui è nato e lavora Packer, si accusa Mariah di aver esagerato con le spese stravaganti, mentre le fonti di TMZ dicono di un fattaccio - senza specificarne la natura - accaduto poco più di un mese fa durante una vacanza a largo delle coste greche.

Conosciuti nell'estate del 2015, ad inizio anno i due avevano annunciato l'intenzione di convolare a nozze. Per la Carey si sarebbe trattato del terzo matrimonio dopo quello contratto giovanissima con Tommy Mottola e l'unione, più recente, con Nick Cannon.

Classe 1967, Packer è uno degli uomini più ricchi d'Australia, oltre che un gran dongiovanni. Per intenderci, prima di Mariah si era scritto di un suo presunto flirt con la connazionale Miranda Kerr.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail