Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Clarissa pensa a Federico, Francesco lascia lo studio, Martina teme Camilla

La puntata registrata giovedì 27 ottobre 2016.

uomini-e-donne-24-10-16-3.jpg

Durante la giornata di oggi, giovedì 27 ottobre 2016, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 alle ore 14:45, dal lunedì al venerdì.

Iniziamo con Clarissa: la tronista è uscita con Luca, Simone e Federico. Nell'esterna con Luca, il corteggiatore si è presentato in abito da sera: il bacio non è arrivato ma Luca si è mostrato ugualmente soddisfatto. Clarissa, in studio, ha dichiarato che le piacciono le iniziative di Luca. Nell'esterna con Simone, invece, il corteggiatore ha regalato a Clarissa un cuore con una chiave e ha manifestato una gran desiderio di baciarla. In studio, Clarissa ha chiesto l'opinione di Luca e Federico ma nessuno ha scelto di parlare. Nell'esterna con Federico, la tronista ha raggiunto il corteggiatore nel campo di calcio dove si allena, dicendogli una frase importante ("Ti conosco meno ma ti penso di più"). In studio, Federico si è commosso e Clarissa l'ha invitato a ballare. Luca e Simone si sono mostrati delusi.

Continuiamo con Claudio S: il tronista è uscito con Mario e Francesco. Nell'esterna con Mario, il corteggiatore gli ha presentato sua madre. In studio, Francesco si è mostrato nervoso. Nell'esterna con Francesco, il corteggiatore ha invitato Claudio a casa sua. Successivamente, però, è stata trasmessa la seconda parte dell'esterna con Mario dove i due ragazzi si sono abbracciati a lungo. Francesco ha esternato il desiderio di andare via. Francesco e Claudio si sono confrontati fuori dallo studio. Claudio S si è lamentato con Francesco per la mancanza di gesti significativi da parte sua. Francesco è rientrato in studio. Anche nella seconda parte dell'esterna con Francesco, tra i due ragazzi c'è stato un abbraccio.

Andiamo avanti con Riccardo: il tronista è uscito con Camilla, Martina e Amanda. In un filmato, Riccardo e Camilla si sono chiariti e riappacificati. Martina non ha reagito bene. In un altro filmato, Riccardo ha detto a Camilla di non apprezzare il fatto che lei lavori in discoteca. In un successivo rvm, Riccardo e Martina si sono chiariti dopo una discussione molto accesa, dandosi anche un piccolo bacio. In studio, Martina ha dichiarato che Riccardo è più attratto fisicamente da Camilla. Nella vera esterna con Camilla, ci sono state molte tenerezze ma la corteggiatrice, in studio, è apparsa distaccata. Dopo l'esterna con Amanda, Riccardo ha deciso di ballare con quest'ultima.

Terminiamo con Claudio D: il tronista è uscito con Ginevra, Simona e Carola. Valentina ha scelto di eliminarsi. Claudio D ha organizzato una sorpresa a Simona, parlandole molto di se stesso e della sua famiglia. Sonia, in studio, pensa che Claudio stia alzando dei muri tra loro due. Claudio ha dichiarato che sente Sonia allontanarsi sempre di più.

  • shares
  • Mail