Antonella Mosetti: "Il mio fidanzato Gennaro Salerno? Sono innamorata pazza"

Antonella Mosetti e Gennaro Salerno non si sono lasciati.

antonella-mosetti-fidanzato-gennaro.jpg

Antonella Mosetti si è lasciata: "Al suo ingresso nella Casa, una settimana dopo l’eliminazione, Pamela Prati ha sussurrato ad Antonella Mosetti che il suo Gennaro l’aveva lasciata. Antonella, ora eliminata, ha scoperto che era vero. Gennaro non ha affatto gradito il suo comportamento con Bettarini sotto il piumone e ha deciso di dire basta" (scrive il settimanale Chi).

No, Antonella Mosetti si sposa: "Antonella Mosetti, concorrente del GF Vip, ha deciso di sposare il suo fidanzato Gennaro Salerno, un giovane imprenditore di origini napoletane, residente a Londra. La showgirl, già mamma di Asia, sogna anche un altro figlio" (scrive Alberto Dandolo su Oggi).

Chi ha ragione? "Sono felicemente fidanzata da quattro mesi", risponde la diretta interessata a Blogo. "Sono innamorata pazza, lui è innamorato pazzo: va tutto bene. Voglio vivermi la mia storia con tutta la privacy del mondo perché ci tengo davvero a questa persona. Pretendo la privacy ma le cose vanno bene". Tutto è bene quel che finisce bene.

  • shares
  • Mail