Grande Fratello Vip, Bosco Cobos: "Non credo che Gabriele Rossi sia un falso..."

L'amico di Jonas Berami ha anche ricevuto una sorpresa da Mara Venier.

bosco-cobos.jpg

Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, si è consumata una seconda eliminazione a sorpresa. I concorrenti della Casa, infatti, sono stati chiamati a scegliere due nomi da mandare al televoto: le scelte sono ricadute su Valeria Marini e su Bosco Cobos.

L'attore, scrittore e conduttore radiofonico spagnolo, amico di Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne, attore de Il Segreto e ex concorrente de L'Isola dei Famosi, è stato il secondo eliminato della serata e ha dovuto, quindi, lasciare la Casa del GF Vip.

Intervistato a caldo da Video Mediaset, Bosco Cobos ha commentato la decisione di Gabriele Rossi di nominarlo. Bosco, nonostante l'eliminazione, non è apparso troppo amareggiato per la decisione dell'attore e ballerino romano. Queste sono state le sue dichiarazioni:

Sono troppo felice per aver fatto questa esperienza meravigliosa. Mi ha nominato Gabriele e sono uscito ma se lui si sentiva di fare così sarà la verità, no? Io credo di no ma non so... Lui è lui e io sono io e dobbiamo sempre far rimanere il buono di una persona quindi non penso che lui è un falso...

Uscito dalla Casa, Bosco Cobos è stato nuovamente accolto dalla sua "mamma adottiva" italiana, Mara Venier che l'ha conosciuto durante l'ultima edizione de L'Isola dei Famosi e non l'ha più mollato.

Tra Bosco e Mara, si è creato un legame molto forte. Dopo essere uscito dalla Casa, la conduttrice ha fatto una sorpresa a Bosco, documentata con un video pubblicato su Instagram.

Bosco ha commentato il video, condividendo questo messaggio:

Te quiero te quiero te quiero te quiero te quiero te quiero y haata el fin te querré... Es ùnica y mas bonita que ninguna!!!!


  • shares
  • Mail