Grande Fratello, Kevin Ishebabi e Jessica Vella si sono lasciati

Il messaggio pubblicato su Instagram dal modello italo-tanzaniano.

kevin-jessica-gf14.jpg

In queste settimane, sta andando in onda sulle reti Mediaset la prima edizione vip del Grande Fratello, il reality show più longevo della tv italiana.

Tornando alla versione originale del programma, nella quale i concorrenti sono personaggi sconosciuti al pubblico televisivo (tranne rarissime eccezioni), stavolta parliamo della quattordicesima edizione del Grande Fratello, andata in onda durante la scorsa stagione televisiva e vinta da Federica Lepanto.

Durante la loro permanenza nella casa, due concorrenti del GF14, Kevin Ishebabi e Jessica Vella, si sono messi insieme: la loro storia d'amore ha avuto un seguito anche una volta terminata la loro esperienza televisiva.

A distanza di circa un anno, però, Kevin, con un lungo messaggio pubblicato su Instagram, ha ufficialmente annunciato la fine della relazione con Jessica che, come ricordiamo, partecipò al GF14 insieme alla sorella gemella Lidia che, dal canto suo, non ha mai preso veramente in simpatia Kevin.

Tornando al messaggio pubblicato da Kevin, ve lo riportiamo integralmente:

Distacco, abbandono, perdita, separazione, rottura, fine, addio;
I termini sono tanti, le sfumature che li differenziano assai sottili.
Il comune denominatore è comunque sempre la fine di una storia d'amore.
L’inizio è dolce, assurdo, felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine, una lacerazione...
Per un po’ forse continuerò a urlare il tuo nome a me stesso, nel cuore ma alla fine la ferita si cicatrizzerà.
E' l eterna sfida tra CUORE vs MENTE e come tu sai io non posso fare a meno di far prevalere quest'ultimo... e da lì ho fatto la mia scelta!
Ti ho voluto,
Ti voglio
Ti vorrò bene
Questa è inevitabile per quello che sei stata per me ma ora che le nostre strade si sono divise non posso altro che augurarti il meglio per te e la tua vita! #goodluck

Da questo messaggio, sembra proprio che sia stato Kevin a mettere la parola fine alla storia d'amore.

Non resta che attendere un'eventuale replica di Jessica.

  • shares
  • Mail