Grande Fratello Vip, Valeria Marini: pace con Elenoire Casalegno e Mariana Rodriguez?

La showgirl sarda si è chiarita sia con Elenoire che con Mariana.

La sesta puntata serale del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, in onda su Canale 5, si è rivelata decisamente movimentata per Valeria Marini.

La showgirl e attrice sarda, infatti, è rimasta decisamente provata dalla visione di un filmato con il quale ha potuto constatare che quasi tutti gli inquilini della Casa hanno problemi con lei. Per tutta la puntata, la Marini ha manifestato il desiderio di lasciare il programma ma, una volta finita al televoto insieme a Bosco Cobos per la seconda eliminazione a sorpresa, il pubblico a casa ha deciso di salvarla e di farle sadicamente continuare l'avventura nel GF Vip.

La Marini, quindi, si è ritrovata costretta a chiarirsi con alcuni inquilini della Casa ma il confronto post-puntata si è rivelato quasi drammatico: sia Elenoire Casalegno che Mariana Rodriguez, infatti, hanno rifiutato ogni tipo di chiarimento. La conduttrice romagnola ha deciso di isolarsi, ritrovandosi nuovamente sull'orlo di scoppiare in lacrime; la modella venezuelana, invece, ha urlato e imprecato in spagnolo, mandando Valeria Marini a quel paese.

Anche Stefano Bettarini non ha nascosto la propria delusione per il comportamento della Marini: secondo l'ex calciatore, la showgirl ha soltanto mostrato il suo lato più cattivo.

Il giorno dopo, con la notte ad aver portato consiglio, Valeria Marini ha fatto un nuovo tentativo per provare a riportare l'armonia in casa.

Con Elenoire Casalegno, Valeria Marini ha ammesso le proprie colpe ("Hai ragione tu, a volte sono sconnessa dalla realtà"): la conduttrice di Mistero ha accettato le scuse ma ha rifiutato l'abbraccio che Valeria voleva darle per sancire la pace.

Poco dopo, la Marini si è recata da Mariana Rodriguez per fare la medesima cosa ("Basta litigi. Io inizialmente non ti ho dato spazio per parlarmi, ho sbagliato"). Anche in questo caso, il confronto si è rivelato costruttivo.

Si tratta di pace o soltanto di tregua temporanea?

  • shares
  • Mail