Francesco Facchinetti: "Mi è venuto male fare Steve Jobs. Io con Britney Spears? Inventai tutto!"

Francesco Facchinetti ha ammesso di aver fatto cilecca tutte volte che è stato intimidito dalla donna amata

facchinetti sbandati

Francesco Facchinetti è andato ospite a Sbandati per ammettere tutte le sue 'colpe' mediatiche (e private). L'ex Dj ha partecipato al giochino 'L'ho fatto / non l'ho fatto chiedendo venia su più fronti, a partire dalle sue recenti esperienze imprenditoriali:

"Per osmosi chi è nato nel 1980 è cresciuto con Steve Jobs. Anche inconsciamente, sicuramente, ho cercato di fare mio qualcosa che mi interessava. Ripercorrere qualcuno che ha fatto una rivoluzione come la sua è impossibile, ma mi è capitato di riutilizzare le sue frasi, di rubare qualche idea che aveva, ovviamente è venuto fuori male il tutto".

Facchinetti ha anche ammesso di aver inventato un gossip di sana pianta per fare notizia:

"Ho costruito a tavolino un gossip mai accaduto. Io ero innamorato perso di Britney Spears, venne in Italia, casualmente andai fuori con lei e inventai di esserci stato… ma nessuno ci ha creduto fortunatamente".

Nella vita privata, invece, è sempre stato più sincero soprattutto in materia di sentimenti:

"Ho fatto cilecca. Un uomo che dice di non farla mai è un bugiardo. Mi è successo quando sono molto innamorato, al primo appuntamento ti capita di essere intimorito e di fare cilecca. Noi uomini ci innamoriamo ogni secondo".

Quando gli hanno chiesto se ha mai pensato di aver lanciato qualche webstar deficiente e, dunque, poco talentuosa Francesco ha ammesso di averlo fatto, ma senza rimpianti:

"Essere deficiente è una caratteristica, non una diminuitio. Certe volte è un plus, è qualcosa che può dare. C'è anche posto per i deficienti. Abbiamo un sacco di deficienti in Parlamento e tanti fanno programmi televisivi".

Una cosa sola è detestata da Facchinetti:

"Ho sempre odiato delle squadre che vincevano, dei giocatori che non facevano vincere la mia squadra".

Brutte e cattive, le squadre avversarie.

  • shares
  • Mail