Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli: "Andrea Damante non è stato un uomo e la sua fidanzata vive di luce riflessa"

La figlia di Antonella Mosetti è stata intervistata dal settimanale Chi.

asia-nuccetelli.jpg

Asia Nuccetelli è un ex concorrente del Grande Fratello Vip, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset. Durante l'ultima puntata serale del programma, andata in onda lunedì scorso, condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini, la modella 20enne ha avuto l'occasione di riabbracciare sua madre, Antonella Mosetti, anche lei eliminata al televoto.

Intervistata dal settimanale Chi, Asia Nuccetelli ha fatto un bilancio di questa sua prima esperienza televisiva, ribadendo di essere stata se stessa dall'inizio alla fine, nel bene e nel male. Con le seguenti dichiarazioni, la figlia di Antonella Mosetti ha anche respinto le accuse di omofobia:

Rifarei il Grande Fratello Vip domani. Ho capito, per prima cosa, che nella vita ci vuole un freno. Nella Casa sono stata me stessa fino alla fine. Anche il gesto che ho fatto quando mi sono sfiorata l'orecchio per indicare Gabriele Rossi, l'ho fatto davanti a lui. Ma non l'ho insultato. E poi mi domando: se fosse gay, dove sarebbe il problema? E' stato un non problema. Io e mia madre siamo uscite vincenti perché non abbiamo mai bluffato, al contrario di altri.

Asia, successivamente, non poteva non parlare della situazione creatasi con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, e la sua fidanzata Giulia, ex corteggiatrice. Asia ha rimproverato duramente Andrea per non aver difeso la loro amicizia nata nella Casa; per quanto riguarda Giulia, invece, la Nuccetelli l'ha definita una ragazza che vive di luce riflessa:

Non sono stata innamorata di lui nemmeno per un secondo. Lui, però, con me ha sbagliato, sia chiaro. Da un punto di vista amichevole ha sbagliato. Non è stato un uomo. Ha tirato fuori le palle solo quando la fidanzata, Giulia De Lellis, è entrata in casa. Prima mi chiamava "sorellina" e mi diceva "ti voglio bene". Poi è andato nel pallone. In compenso la sua fidanzata ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. E non è successo niente. E se fosse successo qualcosa? Sarebbe entrata nella Casa. Di luce riflessa si vive... questo l'ho capito.

Asia Nuccetelli, infine, non ha risparmiato una critica nemmeno per la grande favorita di questa edizione del GF Vip, Alessia Macari:

Vincerà purtroppo la "Ciociara" Alessia Macari, grande attrice. Spero che il pubblico apra gli occhi.

  • shares
  • Mail