Grande Fratello Vip, Bosco Cobos eliminato: le parole dell'amico Jonas Berami in risposta a Signorini

Il messaggio di Jonas Berami dopo l'eliminazione di Bosco dal GF Vip.

gf-vip-bosco-cobos-jonas-berami.jpg

Con una seconda eliminazione a sorpresa ha lasciato ieri la Casa del Grande Fratello Vip l'eccentrico Bosco Cobos. Battuto per un soffio - e anche inaspettatamente visto che era da tutti considerato come un papabile finalista - da un'amareggiata Valeria Marini che, in rotta con gli altri abitanti, voleva fortemente abbandonare il reality.

Una volta giunto in studio allo spagnolo Alfonso Signorini ha chiesto il perché non ci fosse a sostenerlo Jonas Berami visto che lui, all'opposto, l'ha sempre fatto negli studi dell'Isola. "Sta lavorando" è stata la spiegazione di Bosco a cui l'opinionista ha replicato in modo caustico: "E' a divertirsi ad Ibiza".

Oggi però, dopo poche oro dall'eliminazione, su Instagram Jonas Berami ha ringraziato del sostegno dato dal pubblico italiano all'amico ed è intervenuto sulle dichiarazioni di Signorini di ieri:

Grazie a tutte e a tutti per aver sostenuto Bosco! L’ho appena sentito ed eera felicissimo! Grazie ancora! C'è sempre gente che parlerà molto convinta sui fatti che non conosce, chi se ne frega, non litigate, non vale la pena! #iostoconBosco #vivielasciavivere

Lo spagnolo ha preso bene la sua eliminazione e ha subito pubblicato un video su Instagram per ringraziare i suoi fan delusi dal verdetto del televoto:


Ciao Ragazzi, tutti tranquilli, positivi e felici come lo sono io. Ho vissuto un’esperienza meravigliosa e non importa la finale, l’importante è che ho conosciuto voi e che avete capito che sono una persona vera.

🇮🇹🇮🇹 grazie mile

Un video pubblicato da Beau Vida (@bosco_vida) in data:

"Meglio così" anche per l'amica Mara Venier che, sempre sullo stesso social, gli ha dedicato alcune parole d'affetto:


Caro Bosco meglio così credimi....ti voglio bene bosco_vida #cuorenobile #animabella

  • shares
  • Mail