Fabrizio Corona, Silvia Provvedi: "La madre Gabriella si sta occupando di Carlos e siamo molto unite"

La cantante de Le Donatella è stata intervistata dal programma La vita in diretta.

fabrizio-corona-silvia-provvedi.jpg

Lo scorso 10 ottobre, Fabrizio Corona è stato nuovamente arrestato con l'accusa di intestazione fittizia di beni: per questo motivo, il giudice di sorveglianza ha revocato l'affidamento in prova ai servizi sociali e l'ex agente fotografico è stato costretto a ritornare dietro le sbarre.

Corona, al momento, è fidanzato con Silvia Provvedi, la giovane cantante che, insieme alla sorella gemella Giulia, forma il duo de Le Donatella, ex concorrenti di X Factor e de L'Isola dei Famosi.

Silvia, intervistata durante una puntata del programma La vita in diretta, ha parlato per la prima volta pubblicamente dopo l'arresto del suo fidanzato.

Queste sono state le prime dichiarazioni rilasciate dalla cantante modenese al programma in onda su Rai 1:

Io sono una ragazza innamorata, sono qui per questo. Sono una ragazza di 22 anni, io amo Fabrizio e voglio stargli vicino. L’amore non è solo tutto bello, è anche sacrificio e forse si vede proprio in questi casi chi ti vuole bene. Sono giovane ovviamente mi manca il mio fidanzato, mi mancano le piccole cose e lui lo sa.

Silvia Provvedi, successivamente, ha anche parlato di Gabriella, la madre di Fabrizio Corona, sottolineando il loro ottimo rapporto e dichiarando che, oltre alla madre Nina Moric, è lei, per ora, ad occuparsi di Carlos, il figlio 14enne di Corona:

Io ho un ottimo rapporto con lei, sta come tutte le mamme che potrebbero avere un figlio in carcere, distrutta. Però andiamo avanti, guardiamo oltre anche perchè Gabriella deve prendersi cura del piccolo Carlos, ha un ruolo importante.

In queste settimane, Silvia Provvedi, attraverso il profilo ufficiale Instagram de Le Donatella, ha manifestato la propria vicinanza al fidanzato in carcere, pubblicando foto e dediche.

  • shares
  • Mail