Uomini e Donne puntata 25 ottobre 2016 trono classico

Uomini e Donne | Puntata 25 ottobre 2016 su Canale 5 con il trono classico di Riccardo, Claudio S., Claudio D. e Clarissa

  • 15:38

    Cristian interroga Claudio S. sull'anatomia umana giocando all'Allegro Chirurgo. Il corteggiatore è zio e vorrebbe adottare dei bambini. Studia Ginecologia prenatale. Non ha mai avuto un rapporto con un ragazzo dichiarato. Ha avuto un riscontro positivo con la mamma.

  • 15:32

    Per Mario, Francesco non è tenebroso. Claudio S. è ancora combattuto sulla possibile scelta. Ritiene che il no di Francesco non sia tutto vero, mentre forse è più affrettato il sì di Mario.

  • 15:25

    Sorpresa anche a Francesco raggiunto in hotel. Fanno un giro in moto e, poi, cenano a lume di candela. Il personal trainer è infastidito della poca chiarezza dei sentimenti. Porterebbero, entrambi, però, un ragazzo a casa da far conoscere alla mamma.

  • 15:19

    Esterna tra Claudio S. e Mario: il corteggiatore è visibilmente emozionato per essere stato raggiunto in negozio. Crede che, il veronese, si sia avvicinato a lui solo per far ingelosire Francesco. Vuole conoscere meglio al di fuori la scelta e costruire una famiglia. Tina è visibilmente emozionata.

  • 15:12

    Mattia si vuole eliminare perché non ha riscontrato alcun feeling con Claudio S. E' palese un interesse per Mario e Francesco. Anche Michelangelo, nonostante sia umanamente il massimo per un uomo, sembra essere non compatibile con il modo di pensare dell'imprenditore veronese.

  • 15:09

    Giorgia è tornata in studio per corteggiare Riccardo. Per Sonia e Martina, la ragazza ha interrotto una breve frequentazione. Il tronista chiede di parlare con il datore di lavoro.

  • 15:04

    Vistosamente arrabbiata, Martina lascia lo studio. Lamenta che il tronista abbia avuto gli stessi comportamenti con un'altra ragazza. Si incontrano dietro le quinte per un ennesimo animato confronto.

  • 15:01

    Riccardo chiede di rivedere Camilla dopo l'esterna. La raggiunge nell'autoscuola dove lavora per una sorpresa e chiacchierata spensierata. Entrambi sono molto imbarazzati e si raccontano attimi della giornata. Si abbandona a coccole in silenzio e si scambiano un braccialetto.

  • 14:53

    In studio, Martina è piuttosto infastidita dalla rivale. Irene desidererebbe uscire con lui in esterna. Dopo il chiarimento, Riccardo esce in esterna con Martina, Le regala una rosa. Rinuncia al massaggio di coppia in Spa. La corteggiatrice non ha digerito il commento al bacio e i dubbi sorti nel corso dell'ultima puntata. C'è freddezza anche di fronte ad un semplice abbraccio.

  • 14:49

    Camilla raggiunge Riccardo in esterna. E' rimasto letteralmente colpito dai suoi occhi magnetici. Parlano delle rispettive famiglie. La ragazza, che non ha approvato il comportamento di Martina, lo conduce in un giro in moto. Manifesta l'intenzione di portarlo via dallo studio.

Uomini e Donne puntata 25 ottobre 2016 trono classico: anticipazioni

Uomini e Donne in onda, oggi, a partire dalle 14:45 su Canale 5 con Maria De Filippi e gli interventi di Tina Cipollari e Gianni Sperti, si sofferma sugli sviluppi delle storie del trono classico. Prosegue il racconto delle conoscenze dei nuovi tronisti del talk dei sentimenti di Mediaset. Claudio S, Claudio D, Clarissa, Riccardo troveranno l'amore della propria vita?


Uomini e donne | Come vederlo in diretta tv e in streaming


Uomini e Donne è visibile su Canale 5 a partire dalle 14:45 e, in tempo quasi reale, su Videomediaset e Witty Tv.

Uomini e Donne | Second screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale di Uomini e Donne.

Su Facebook: la pagina ufficiale di Uomini e Donne e su Twitter, è possibile commentare la puntata attraverso l'hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, si può seguire il liveblogging della puntata.

  • shares
  • Mail