Grande Fratello Vip, Valeria Marini e la lite con Elenoire Casalegno: lo sfogo con Antonella Mosetti

La showgirl non ha ancora digerito la discussione con la conduttrice.

Valeria Marini, una delle concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, reality show attualmente in onda su Canale 5, sta manifestando, come mai prima d'ora, tutta la propria insofferenza nei confronti degli altri inquilini della Casa.

Dopo le incomprensioni con la showgirl venezuelana Mariana Rodriguez, che lunedì scorso, durante la puntata serale, ha sfogato tutta la propria rabbia sfiorando un infarto, e dopo la prolungata discussione con Elenoire Casalegno, partita da una disputa riguardante un semplice scolapasta, Valeria Marini ha trovato in Antonella Mosetti, una delle tre nominate di questa settimana, una buona spalla con la quale potersi sfogare un po'.

Anche la Mosetti, d'altronde, durante le prime settimane, ha avuto un confronto acceso con la Casalegno, di conseguenza, le due showgirls hanno trovato questo punto in comune.

Come riportato dal sito Vicolo delle News, Valeria Marini ha confidato alla Mosetti di essere stanca di essere circondata da persone false e di non sopportare più le battute e la mancanza di lealtà e sincerità, ribadendo di essere stata offesa dalla Casalegno che, dal canto suo, ha sempre negato di aver usato epiteti offensivi.

Antonella Mosetti si è mostrata solidale con Valeria Marini, manifestando il fastidio che ha provato nonostante questa vicenda non l'abbia riguardata direttamente. La showgirl romana ha consigliato a Valeria di mettersi definitivamente alle spalle questo episodio e di dare pochissima confidenza, da adesso in poi, alla conduttrice romagnola.

Antonella Mosetti ha anche rincuorato la Marini, affermando che il fatto che nella Casa non la sopporta nessuno, tesi avanzata da Elenoire Casalegno, non corrisponde a verità. Secondo la Mosetti, Valeria Marini è l'unica a portare risate e allegria dentro la casa.

Riusciranno queste parole a sollevare il morale di Valeriona?

  • shares
  • Mail